Sono giorni molto difficili per la famiglia di Alessandro Basciano, attualmente nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Uomini e Donne è stato chiamato in confessionale per apprendere la notizia del decesso del suo amato nonno. Ad annunciare la terribile scomparsa è stata dapprima la sorella di Alessandro, la quale ha condiviso un lungo post su Instagram per ricordare il nonno. Stando ai rumors, ora il gieffino potrebbe decidere di abbandonare il gioco.
Grande Fratello Vip 6: lutto per Alessandro
La sorella di Alessandro Basciano ha comunicato il decesso del loro amatissimo nonno in queste ore. La ragazza ha anche pubblicato la foto dell’uomo su Instagram: “In questo giorno di festa te ne sei andato. Mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto“. Una notizia che stravolto l’intera famiglia e che è arrivata da poco anche ad Alessandro. Intanto, anche la pagina ufficiale del gieffino, gestita sicuramente dal suo staff da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, ha condiviso il messaggio social della giovane. In tanti stanno manifestando la loro vicinanza all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Grande Fratello Vip 6: Alessandro chiamato in confessionale
In un primo momento si è avuto l’impressione che la produzione del Grande Fratello Vip non avesse dato la terribile notizia ad Alessandro Basciano. Tant’è che alcuni avevano scritto: “Sarò cinica, ma secondo me non comunicano la morte del nonno a Basciano per non rovinare il mood della serata di Natale”. E ancora: “Non gli dicono nulla perché salterebbe tutto quello che hanno preparato, perciò glielo diranno dopo. Spero di sbagliarmi“. In queste ore però pare proprio che la regia abbia chiamato il gieffino nel confessionale. Stando a quanto emerso, Alessandro avrebbe avuto un lungo confronto con la produzione.
Grande Fratello Vip 6: Alessandro lascia il gioco?
Secondo gli esperti, Alessandro Basciano si sarebbe trattenuto in confessionale per quasi un’ora di tempo. Si ipotizza che al ragazzo sia stata comunicata la morte del suo caro nonno e cosa fare visto che è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. E’ naturale che in situazioni del genere tutto dipende dal concorrente stesso. Alessandro, infatti, potrebbe lasciare il reality proprio per tornare in famiglia e affrontare il lutto insieme; allo stesso tempo potrebbero però rimanere in gioco.
Il ragazzo avrebbe fatto una lunga telefonata con i familiari, specie la sorella, e avrebbe deciso cosa fare. Nel corso di queste ore verrà svelato il tutto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…