In queste ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Amanda Lear la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, la cantante ha voluto rispondere a Giucas Casella. Non tutti ricorderanno, infatti, che il noto illusionista affermò di aver conosciuto la Lear quando era un uomo. La situazione, in quel momento, degenerò e Alfonso Signorini la mise sull’ironia. Tuttavia, la Lear già stava affilando i denti.
Grande Fratello Vip 6: la Lear risponde a Giucas
Erano i primi giorni di Grande Fratello Vip quando Giucas Casella si rese protagonista di una frase clamorosa. Entrato non appena da una settimana, il noto illusionista dichiarò: “Ho conosciuto Amanda Lear quando era ancora un uomo”. A tal proposito, Alfonso Signorini scoppiò a ridere e disse: “Ma in che senso era ancora uomo?”. E Giucas rispose dicendo che c’erano voci sul fatto che la Lear potesse essere in realtà un uomo all’epoca. Una voce che la cantante si è portata dietro per tutta la vita, lasciando spesso un alone di mistero sulla sua persona. Tuttavia, in occasione di un’intervista a Rolling Stones, ha voluto replicare a quelle parole: “Se mi ha incontrato quando ero uomo? Io non so neanche chi sia questo Giucas Casella. E’ un cantante?”
Grande Fratello Vip 6: le parole di Amanda Lear
Continuando la sua intervista, Amanda Lear ha punzecchiato Giucas Casella affermando di aver conosciuto un’altra persona con lo stesso cognome: “Io avevo un fidanzato di nome Manuel Casella, ma Giucas Casella non so proprio chi sia”. In effetti di foto insieme non ce n’è neanche l’ombra, ma ovviamente il caso si infittisce. L’illusionista ha conosciuto realmente la Lear o si è confuso? Stando ai rumors, Alfonso Signorini ritornerà sulla questione e probabilmente analizzarà anche le altre affermazioni della cantante che ci è andata giù pesante con i reality in generale e più precisamente sul Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip 6: la frecciata della Lear
La frase di Giucas Casella non ha fatto molto piacere ad Amanda Lear, la quale pare proprio essersela legata al dito a tal punto di avere una giustificazione per criticare l’intero assetto dei reality. Sempre ai microfoni di Rolling Stones, la cantante ha affermato: “Ogni anno c’è la casa, l’isola, per me non sono programmi di intrattenimento. E’ stato un disastro. Vedere degli analfabeti che si lavano i denti non mi diverte”. E ancora: “La mia televisione ideale? Era quella che faceva sognare gli italiani. Io vengo da Fantastico, la bella televisione che incarnava perfettamente questo principio”.