È in corso una nuova guerra tra le amiche per la pelle Rosmello nella Casa del Grande fratello vip 5, e stavolta per un affondo che Dayane Mello ha riservato a Rosalinda Cannavò, con allusioni al veleno alla storia d’amore che l’attrice ha avviato con il coinquilino Andrea Zenga. A innescare la bomba è stato un confronto che le due gieffine hanno condiviso con il gruppo di inquilini nella Casa, con Dayane che ha sferrato un attacco generale sostenendo che nel reality abbiano la meglio le storie d’amore e che ora Rosalinda stia giocando a fare l’innamorata di Zenga junior per strategia, a fin di consensi e visibilità. Una stoccata, a cui è seguita la reazione contrariata dell’attrice. Rosalinda ha, così, invitato Dayane a riflettere sul fatto che non potrebbe stravolgere la sua vita per una strategia di gioco, con chiari riferimenti al fidanzamento decennale avuto con Giuliano Condorelli e mandato di recente all’aria per la frequentazione in corso con Zenga. Che sia, quindi, finito il sodalizio delle Rosmello? Intanto, l’opinione del pubblico appare divisa.
GF Vip 5, è la fine delle Rosmello? Nuova lite tra le due ex amiche
Nel daytime settimanale che anticipa la 41° puntata del Gf vip 5, attesa per la serata di questo 19 febbraio 2021 su Canale 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno discusso in presenza di Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, attuale amore dell’attrice. A dare vita alla lite è stata Dayane, che, mentre i coinquilini parlavano dei probabili temi delle nuove puntate del Gf vip 5, ha letteralmente sbottato contro le storie d’amore nella Casa, tra cui quella appena nata tra Rosalinda e Andrea Zenga.
Dayane Mello affonda Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, al Gf vip 5
Così, la modella brasiliana è esplosa in uno sfogo liberatorio, tirando fuori tutto il suo disappunto contro le dinamiche del gioco, che secondo lei sono montata ad arte: “Ormai è la coppia che vince, per strategia e le cagate varie!”. Sentendosi attaccata dalla Mello, Rosalinda Cannavò ha quindi ribattuto a tono, mentre Dayane si allontanava: “Non ho parole… Dayane ma che stai a di? Quante volte hanno montato video sulla nostra amicizia? Io stravolgo la mia vita e le mie relazioni per strategia in 12 giorni? Tutto ha un limite!”. Samantha De Grenet è poi intervenuta per calmare l’attrice: “Non prenderla male”. E Stefania Orlando ha aggiunto, alle spalle di Dayane: “Però, io ormai ho capito che lei lo fa apposta per scatenare reazioni e polemiche, io lo so che lo fa per questo e non cedo alle sue provocazioni”.
Il pubblico si divide sulle Rosmello: si avvicina la finale del Gf vip 5
Il gioco del Gf vip 5 sembra ormai diventato un “Dayane Mello contro tutti”. La modella brasiliana, decretata prima finalista nel reality, pare voglia ormai condurre il suo gioco da sola e senza contare sull’aiuto di nessun coinquilino vip, quando ormai manca poco alla finale del reality attesa per il 1° marzo 2021. La nuova lite che Dayane ha avuto con Rosalinda ha stravolto ancora una volta le dinamiche del gruppo di inquilini nella Casa. E, mentre il gruppo dei vip si sfalda, anche l’opinione del pubblico si divide. Sui social, infatti, c’è chi tra gli utenti attacca Dayane ritenendo che lei sia gelosa del flirt in corso tra l’amica storica Rosalinda e Andrea Zenga, con il quale la Mello aveva avuto per gioco un bacio sotto il vischio nella Casa e durante le vacanze natalizie.
E poi, c’è anche chi tra i telespettatori, invece, supporta il gioco di Dayane, ritenendola vera nel bene e nel male. Chissà, quindi, chi la spunterà alla fine, nel reality dei vip!