La sesta edizione del Grande Fratello Vip si avvia alla conclusione dopo più di sei mesi di messa in onda. Il 14 marzo 2022 andrà in scena la finale del reality che decreterà finalmente il vincitore o la vincitrice. Alfonso Signorini ha promesso una grandissima ultima puntata, in quanto verrà proposto anche un piccolo spettacolo di apertura. Stando a quanto rivelato sul web, Alex Belli e Soleil Sorge saranno protagonisti di un seducente ballo.
Grande Fratello Vip 6: un seducente ballo per i due ex gieffini
Il giorno della finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini ha in mente una super intro. Secondo gli esperti, il conduttore avrebbe messo in scena un piccolo spettacolo di apertura con Katia Ricciarelli che accompagnerà il tutto con la sua bellissima voce. Altri ex inquilini si presteranno ad una simpatica coreografia, mentre il momento clou ce l’avranno sempre loro: Alex Belli e Soleil Sorge. Ebbene sì perché pare che Signorini abbia convinto i due a realizzare un ballo seducente. Quale? Un tango argentino degno di nota. C’è da aspettarsi quindi di vedere la gieffina vestita di un rosso fuoco, super sensuale, e l’attore in smoking con tanto di rosa rossa tra le labbra.
Grande Fratello Vip 6: ci sarà il bacio artistico?
La notizia del piccolo show di apertura in occasione della finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha già entusiasmato tutti. Sul web l’attenzione è riposta soprattutto sul ballo a cui Alex Belli e Soleil Sorge dovrebbero prestarsi. In particolare ci si chiede se sarà l’occasione per vedere un bacio “artistico” tra loro. Stando ai rumors, la risposta è affermativa: ci sarà alla fine della performance. Alfonso Signorini, d’altronde, punterebbe proprio a quello, come una sorta di finale aperto in merito al triangolo amoroso che ha tenuto in piedi tutta l’edizione.
Ovviamente, un occhio cadrà anche sulla reazione di Delia Duran. Come reagirà all’ennesimo avvicinamento dei due?