Si avvicina la finale del Grande Fratello vip 6 e intanto Barù si lascia andare ad una confessione hot nella Casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, lo chef fa sapere di aver avuto un sogno erotico, non risparmiando particolari bollenti, sul conto delle due gieffine apparse in sogno: Jessica Selassié e Soleil Sorge. Ma cosa penserà Jessica delle fantasie osé dell’amato Barù sull’italo-americana? Vi ricordiamo che la prossima puntata del GF Vip sarà lunedì 28 febbraio 2022 alle 21:30 circa su Canale 5.
GF vip 6, le rivelazioni di Barù
A pochi giorni dalla finale del GF vip 6 in corso, prevista per il 14 marzo 2022 su Canale 5, Barù rende noto ai coinquilini vip, il sogno erotico avuto nel cuore della notte. Rivela infatti che ha avuto particolari fantasie e non nega alla stessa Soleil Sorge che era tra le protagoniste del suo sogno: “Ci spostavano in questa casa sul lago, e poi arrivavano altre 4-5 persone, non mi ricordo. Ho fatto sesso non solo con te, ma con un sacco di gente, una alla volta però”.
Grande Fratello Vip, Baru: la confessione a Soleil Sorge
La confessione bollente di Barù con Soleil Sorge, al Gf vip 6, non è finita, infatti lo chef che rivela ulteriori dettagli bollenti all’italo-americana circa sue fantasie erotiche: “Tu comunque eri per prima. Come è andata? Numero uno”. Insomma, lo chef indica l’italo-americana come sua prescelta in fatto di voglie erotiche, a dispetto dei fan che lo vorrebbero in coppia fissa con Jessica Hailé Sélassié . Ma non è tutto.
GF vip, Barù non risparmia Jessica Selassié
Quando poi Giucas Casella chiede a Barù se lui abbia sognato anche la sua pretendente al GF vip 6, Jessica Selassié, lo chef non nasconde un fondo dei suoi desideri sfrenati: ” Com’era con Jessica? Non mi ricordo com’era con lei, mi ricordo più Sole. Di Jessica non ricordo nulla. Pensa la mente…”. Parole che così come quelle spese su Soleil Sorge non sono ancora giunte all’orecchio dell’etiope.
Come potrebbe reagire la principessa qualora venisse a conoscenza delle voglie che la vedono contendersi Barù con l’italo-americana?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…