E’ in arrivo la sesta edizione del Grande Fratello Vip che aprirà i battenti il 13 settembre 2021. In queste ore è stato annunciato il cast ufficiale degli inquilini che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, i telespettatori sono rimasti molto delusi dai nomi scelti da Alfonso Signorini. Il cast, infatti, sembra non essere all’altezza delle aspettative. E non solo, stando ai rumors, sarebbe già scontato chi vincerà questa nuova edizione.
Grande Fratello Vip 6: il cast non convince
Sebbene debba ancora iniziare, la sesta edizione del Grande Fratello Vip è già nel bel mezzo della bufera. Alfonso Signorini aveva promesso un cast vincente e dinamico che non avrebbe annoiato i telespettatori a casa. In più, aveva chiaramente detto che nel suo reality parteciperanno veri vip a differenza dei primi anni di trasmissione quando tutti si chiedevano “ma chi è questo?”. Sta di fatto che è successa la stessa cosa con questa edizione. Molti personaggi non possono ritenersi veri vip e ciò ha turbato il pubblico da casa. In poche ore sono partiti commenti come: “E questi sarebbero vip?”. E ancora: “Signorini ha toppato quest’anno”.
Grande Fratello Vip 6: spunta già il vincitore?
I nomi dei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip sono stati svelati in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni. Dei grandi nomi annunciati in questi mesi, non ce n’è nessuno. La maggior parte del cast lascia l’amaro in bocca, anche se questo non preoccupa Alfonso Signorini. Tra i vip che faranno parte del reality spunta su tutti Manuel Bortuzzo, passato alla cronaca per la tragica vicenda che lo vide protagonista nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio 2019. Stando ai primi sondaggi trapelati sul web, sarebbe proprio l’ex promessa del nuoto ad aggiudicarsi il titolo di quest’anno.
Grande Fratello Vip 6: la storia di Manuel Bortuzzo
Per la maggior parte del popolo degli internauti, Manuel Bortuzzo vincerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia ha toccato il cuore di tutti gli italiani. In molti ricordano la tragedia di cui fu vittima. Manuel aveva appena 19 anni quando rimase coinvolto nell’agguato all’Axa, tra l’Eur e Ostia, in piazza Eschilo, poco prima delle 2 di notte mentre camminava con la fidanzata.
Trasportato d’urgenza in ospedale, Manuel ebbe salva la vita, ma non l’esistenza di prima: subì infatti una lesione midollare e rimase paralizzato alle gambe. Ad essere stroncata, dunque, è stata anche la carriera da nuotatore.