Salgono a 6 i casi di positività al COVID nella casa del GF VIP 7. Anche Alberto De Pisis è stato contagiato e solo con il tampone odierno è risultato affetto da coronavirus. Nel frattempo continua l’isolamento per Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Vi ricordiamo che anche Pamela Prati è stata contagiata durante la permanenza nella casa, ma è stata eliminata dal gioco e sta affrontando la quarantena a casa sua.
GF VIP 7, la reazione dei concorrenti alla positività di Alberto De Pisis
“Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato”. Queste sono state le parole di Giaele De Dona che hanno permesso di diffondere la notizia in tutta la casa. Edoardo Tavassi ha risposto senza peli sulla lingua: “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”. Clizia Incorvaia, invece, in maniera scherzosa ha affermato: “Io me lo sono limonato”.
Grande Fratello Vip 7: la puntata del 21 Novembre 2022 si farà?
Il mancato appuntamento del 17 novembre 2022 ha lasciato qualche perplessità. D’altronde, con il Covid all’interno della casa di Cinecittà, i dubbi sono più che leciti, specie se spuntano voci su altri vipponi contagiati. Di recente se n’è aggiunta un’altra, Wilma Goich, mentre ci sarebbero preoccupazioni per Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, entrambi che hanno fatto sapere di non sentirsi bene. Inoltre si aggiunge la positività di Alberto De Pisis ad allarmare l’ambiente. Ma non è finita qui: non sono ancora chiare le condizioni dei protagonisti dello studio. Giulia Salemi sarebbe l’unica a non aver avuto contatti con i positivi, mentre Alfonso Signorini e le due opinioniste sì. Del conduttore non si sa nulla, ma intanto emergono rumors secondo cui anche la puntata di lunedì 21 novembre 2022 potrebbe saltare.