Salgono a 6 i casi di positività al COVID nella casa del GF VIP 7. Anche Alberto De Pisis è stato contagiato e solo con il tampone odierno è risultato affetto da coronavirus. Nel frattempo continua l’isolamento per Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Vi ricordiamo che anche Pamela Prati è stata contagiata durante la permanenza nella casa, ma è stata eliminata dal gioco e sta affrontando la quarantena a casa sua.
GF VIP 7, la reazione dei concorrenti alla positività di Alberto De Pisis
“Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato”. Queste sono state le parole di Giaele De Dona che hanno permesso di diffondere la notizia in tutta la casa. Edoardo Tavassi ha risposto senza peli sulla lingua: “Io gli ho dato un bacio sulla guancia”. Clizia Incorvaia, invece, in maniera scherzosa ha affermato: “Io me lo sono limonato”.
LEGGI ANCHE — I calciatori che ha fatto impazzire Antonella Fiordelisi
Grande Fratello Vip 7: la puntata del 21 Novembre 2022 si farà?
Il mancato appuntamento del 17 novembre 2022 ha lasciato qualche perplessità. D’altronde, con il Covid all’interno della casa di Cinecittà, i dubbi sono più che leciti, specie se spuntano voci su altri vipponi contagiati. Di recente se n’è aggiunta un’altra, Wilma Goich, mentre ci sarebbero preoccupazioni per Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, entrambi che hanno fatto sapere di non sentirsi bene. Inoltre si aggiunge la positività di Alberto De Pisis ad allarmare l’ambiente. Ma non è finita qui: non sono ancora chiare le condizioni dei protagonisti dello studio. Giulia Salemi sarebbe l’unica a non aver avuto contatti con i positivi, mentre Alfonso Signorini e le due opinioniste sì. Del conduttore non si sa nulla, ma intanto emergono rumors secondo cui anche la puntata di lunedì 21 novembre 2022 potrebbe saltare.
LEGGI ANCHE — Amici 22, le novità e i giudici del Serale
Grande Fratello Vip 7: cosa sta succedendo in casa?
Stando a quanto emerso in queste ore, una buona fetta di concorrenti del Grande Fratello Vip si sarebbe sottoposto al tampone e nessuno sarebbe risultato positivo. Si attendono gli esiti degli altri vipponi in lista, ma c’è curiosità anche sul versante studio. Com’è risaputo, Pamela Prati ha svelato di aver contratto il virus, ma lei stessa aveva baciato calorosamente conduttore e opinioniste. I complottisti del web sostengono che qualcosa non tornerebbe e che rinviare anche la puntata del lunedì potrebbe essere la conferma dell’ipotesi Covid tra i protagonisti dello studio.
LEGGI ANCHE — Luciano ha una compagna fuori dal GF VIP?
Sarà così? Per scoprirlo non ci resta che attendere se il reality tornerà in onda nel prossimo appuntamento previsto, visto che fuori non emergono aggiornamenti validi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico over 15/11/2022
La situazione nel trono over continua a preoccupare e…
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni: lacrime in studio
Uomini e Donne, in arrivo due nuovi tronisti
La redazione è pronta a rinnovare il trono classico e…
LEGGI TUTTO — Ecco chi sarebbero i nuovi protagonisti di U&D