Da quando sono entrati Francesca Cipriani e Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6 ne capitano di tutti i colori. I due hanno un bellissimo rapporto: si prendono in giro a suon di scherzi, ma si vogliono un gran bene. Tuttavia, lo scherzo spesso può scivolare in una situazione sgradevole. Lo sa bene il mago che, in queste ore, è stato convinto dalla Cipriani a farsi dipingere la calvizie con lo smalto nero. Risultato? Tanta fatica e preoccupazione per il mago che si è sottoposto a questa simpatica iniziativa.
Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani esagera con Giucas Casella
L’attenzione dei telespettatori del GF Vip 6 si è focalizzata su Francesca Cipriani. La prorompente showgirl ha superato la prima nomination e la sua euforia è ancora più alta dei primi giorni. Francesca, non a caso, non smette di fare scherzi e urlare per tutta la casa. La sua vittima preferita è Giucas Casella, il quale si è fatto convincere di farsi dipingere la calvizie con lo smalto nero. La gieffina, allora, sicura del risultato, ha incominciato a coprire il vuoto dietro la testa. Tra una pennellata e l’altra, il risultato è stato a dir poco imbarazzante sebbene lei stessa fosse contenta del risultato.
Grande Fratello Vip 6, caos per rimuovere lo smalto
Ci sono voluti pochi minuti a Giucas Casella per capire che quella di Francesca Cipriani non era assolutamente una buona idea. La sua testa, infatti, sembrava tutto tranne che naturale. Ecco quindi che il mago ha chiesto di rimuovere lo smalto perchè non gli piaceva il risultato. La Cipriani ha insistito per completare il lavoro, ma non c’è stato verso. Casella ha deciso di farsi lo shampoo e la situazione è peggiorata. Lo smalto non andava via, ma anzi sembrava essersi diffuso a macchia d’olio su tutto il cuoio capelluto. A quel punto sono intervenuti anche gli altri inquilini che hanno provato a rimuovere lo smalto.
Grande Fratello Vip 6, pericolo ustione e richiamo degli autori
Vedendo che lo smalto non veniva via, Francesca Cipriani ha provato con le sue salviette. Non si ha la certezza se la showgirl abbia utilizzato qualche solvente come l’acetone, ma sta di fatto che Giucas Casella ha incominciato ad avvertire un certo bruciore. Tra ironia e momenti di tensione, la Cipriani, anche grazie all’aiuto delle tre gemelle, ha proseguito nella rimozione dello smalto nero. La cute del mago è tornata normale, a parte un leggero colore rosso dovuto allo sfregamento.
A quel punto, la Cipriani e Giucas sono stati chiamati in confessionali e pare proprio che gli autori abbiano rimproverato la ragazza. Il motivo? C’era il rischio di ustionare la pelle del mago.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Francesca Cipriani, il dramma dopo l’operazione
La showgirl avrebbe rischiato grosso nell’ultimo intervento estetico a cui si è sottoposta
Francesca Cipriani prima del GF VIP 6 aveva stupito tutti per…
Mario Ermito diffida Francesca Cipriani
L’ex isolana rischia grosso dopo aver spifferato una presunta liaison tra l’attore e Giacomo Urtis
Mario Ermito ha consumato un rapporto carnale con Giacomo Urtis? Il modello…