Una tragedia ha spezzato l’entusiasmo che si respirava da qualche giorno al Grande Fratello VIP 6. Uno dei collaboratori più importanti del reality è morto improvvisamente nel corso dell’ultima notte. Il comunicato è arrivato tramite le pagini ufficiali del reality, che hanno ricordato che splendida persona era. Intanto in casa continua ad esserci molta tensione tra i concorrenti, ma allo stesso tempo stanno nascendo bellissime amicizie e avvicinamenti inaspettati. Andiamo a scoprirne di più di seguito.
Grande Fratello Vip 6, la tragica scomparsa
In queste ore, un triste annuncio è comparso sulle pagine social del Grande Fratello Vip e subito si è capito che anche questa edizione è stata già segnata da un grave lutto. Il messaggio fa intendere che un collaboratore storico che lavorava dietro alle quinte del reality, ci ha lasciati per sempre. Il testo, infatti, è tanto profondo quanto doloroso: “Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”. Subito sono partiti commenti di cordoglio e solidarietà.
La causa della morte del collaboratore del GF VIP
Non si hanno notizie certe sulle cause della morte, in quanto la famiglia di Luca ha ritenuto il massimo riserbo. Tuttavia, un post pubblicato da un amico e collega, Manolo Monacchia, fa capire che forse combatteva contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo: “Luca amico mio oggi è passato tutto così in fretta così veloce. Desideravi tanto rivedere quel gruppo unito, i tuoi amici, i tuoi colleghi di quel periodo fantastico passato insieme, e ci sei riuscito. Stavamo tutti li i tuoi amici e colleghi, tutti al tuo fianco. Con il tuo modo di fare sei stato capace di destabilizzarci e non farci capire nulla”.
Grande Fratello Vip 6, l’omaggio di Alfonso Signorini
Quello che è emerso in queste ore, considerando anche gli innumerevoli messaggi di cordoglio sotto al post, è che Luca ha lasciato un ricordo stupendo di sé tra i suoi colleghi al Grande Fratello. In molti hanno parlato di grande ammirazione, una piccola consolazione in mezzo al dolore che staranno vivendo i parenti per questa grave perdita. Stando alle ultime voci del web, Alfonso Signorini ritaglierà un piccolo spazio per il noto collaboratore. Lo omaggerà con alcune parole e probabilmente si uniranno in un minuto di silenzio per lui. Intanto, il conduttore ha fatto sapere: “Siamo molto tristi di questa grave perdita, resterà sempre nei nostri cuori”.
Facciamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e ai cari di Luca.