Nelle ultime ore, l’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip si è focalizzata su una concorrente che è stata eliminata più di un mese fa. Stiamo parlando di Jo Squillo, l’attivista della casa che non ha lasciato un gran bel ricordo tra gli inquilini e il conduttore. Jo, in una recente intervista, è tornata a parlare dell’avventura nel reality dopo tanto tempo. Se nelle prime battute ha sempre speso parole interessanti verso i suoi ex compagni, adesso pare proprio aver affilato la lama contro Katia Ricciarelli.
Grande Fratello Vip 6: Jo Squillo contro Katia Ricciarelli
Nonostante sia stata eliminata a metà reality, Jo Squillo ha rilasciato dichiarazioni interessanti sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip in occasione di una lunga intervista a Radio Radio. L’ex gieffina ci è andata giù pesante, probabilmente dopo le ultime dinamiche nella casa più spiata d’Italia. A finire nel suo mirino è soprattutto Katia Ricciarelli. Secondo l’attivista, la cantante lirica avrebbe avuto fin troppi privilegi: “Lei è abbastanza favorita e, tra virgolette, raccomandata”. E ancora, le sue perplessità: “È sicuramente la super privilegiata, ma anche rispettata, viziata, coccolata”.
Grande Fratello Vip 6: l’affondo verso la cantante lirica
Continuando la sua intervista, Jo Squillo ha parlato anche del comportamento tenuto da Katia Ricciarelli nei suoi confronti e in quello con gli altri compagni d’avventura: “I privilegi, una donna così intelligente, li deve riconoscerli e ridare rispetto agli altri che non hanno questi privilegi. Direi che questo è il minimo”. Tra tutti i privilegi, Jo si riferisce alla cameretta assegnata unicamente alla cantante lirica: “Ricordiamoci che ha la sua cameretta. Oltre la camera ha anche il suo bagno privato. Mi chiedevano se fossi infastidita, no in realtà mi andava essere non privilegiata e dormire in uno stanzone con 8 persone”.
Grande Fratello Vip 6: Jo parla degli altri inquilini
Compreso che a Jo Squillo non è piaciuta la differenza tra i concorrenti e la Ricciarelli, il suo giudizio è passato alle ultime dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sul triangolo tra Alex, Soleil e Delia, l’attivista ha detto: “Si sono messi d’accordo per combinare la love story, io non amo queste cose, è tutto finto”. E ancora: “Sceneggiata credibile, fatta bene”. E su Gianmaria? Jo afferma: “Bravo ragazzo quando l’ho conosciuto, poi ho capito che era veramente in cerca di fama e fame”.
Infine Manuel Bortuzzo, l’unico a quanto pare a salvarsi secondo Jo: “Manuel è meraviglioso, aveva bisogno di una persona pura come Lulù. Lui ha bisogno di lei e lei di lui”.