La nuova edizione del Grande Fratello Vip scalda i motori in vista dell’imminente partenza, ma già sono emersi numerosi malumori. Se il cast non convince una buona fetta di utenti social, un’altra si è lamentata della forte ristrutturazione della casa più spiata d’Italia. I primi rumors, infatti, parlano di lavori assidui che ammontano ad una cifra piuttosto elevata. Per tale ragione è scoppiata la bufera in quanto sarebbe un vero e proprio spreco di denaro.
Grande Fratello Vip 6: la Casa di Cinecittà cambia
La grande novità della sesta edizione del Grande Fratello Vip sarà proprio la casa in cui andranno ad abitare gli inquilini. Si è parlato di diversi lavori all’interno delle quattro mura, sia in quella principale che in quella che un tempo era il famoso tugurio. Stando alle voci del web, la casa principale che ospiterà i vip sarà completamente ristrutturata. Nuove stanze e nuovi spazi, tutto in uno stile che dovrebbe essere classico, anzichè moderno. Dunque dovrebbe cambiare l’intero assetto della casa che per tre edizioni (due vip e una nip) era stato praticamente lo stesso. Anche il tugurio cambierà, in quanto diventerà una nave: timoni, oblò e cucina classica delle imbarcazioni.
Grande Fratello Vip 6: la protesta sul web
Le voci riguardo i lavori in corso nella casa del Grande Fratello Vip hanno fatto storcere il naso a tantissimi telespettatori. Chi abita vicino a Cinecittà ha confermato il continuo movimento degli addetti ai lavori, i quali sarebbero all’arredamento della casa. Proprio questi cittadini che stanno osservando i lavori hanno alzato il putiferio che si diffuso sul web. Pare che la spesa che il reality abbia sborsato per l’intera ristrutturazione sarebbe piuttosto elevata, e la cosa non è piaciuta affatto. In un tempo particolare come questo, dove molti sono rimasti senza lavoro a causa del Covid-19 o comunque hanno visto crollare i propri affari, vedere spendere tanti soldi per un programma televisivo fa sicuramente discutere.
Grande Fratello Vip 6: Signorini difende il suo reality
Le contestazioni riguardo la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono già tante nonostante il reality non sia neanche iniziato. Dalla delusione dei telespettatori in merito al cast, si è passati alla batosta di Raz Degan che ne ha dette di tutti i colori sul programma. A tal proposito, Alfonso Signorini è intervenuto e ha difeso il suo reality. In più ha parlato dei lavori in corso, facendo intendere di aver modificato solo l’arredamento piuttosto che l’intero assetto della casa.
Inoltre, le modifiche del tugurio in una nave dovrebbero essere state minime essendo una stanza di piccole dimensioni.