Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Giacomo Urtis qualche giorno fa ha rivelato che non è vero che Miriana Trevisan è single da cinque anni, tant’è che è stata con un suo amico che le faceva regali molto costosi. “Mi sembra strano che la facciano passare come se fosse pazzesca, bravissima, come una vittima…” ha detto Giacomo a Soleil Sorge. “Amore, poi una volta che usciamo da qua ti racconto cosa ho visto in questi anni, perché io la conoscevo già prima di entrare qua. Un mio amico le comprava orologi, scarpe da 20-30 mila euro… sta qui a fare la vittima e poi li fa fuori uno dopo l’altro, li intorpidisce”.
GF Vip 6, l’ex di Miriana Trevisan conferma di averle fatto regali costosi
Da fuori alla Casa, l’ex di Miriana Trevisan ha confermato i regali costosi fatti alla Trevisan: “Ciò che ha detto il mio amivo Giacomo è reale (anzi lo ringrazio perchè lui ha solo detto la verità). Ovviamente erano miei regali per lei o perché mi “faceva capire” ne avesse bisogno!!! […]”. E ancora l’uomo, che si è detto felicemente fidanzato e dunque non certo geloso, ha rivelato: “Il suo social media (di Miriana, ndr) è stato pagato da me prima di entrare nella Casa. Le sante stanno in paradiso!”.
Per tutta risposta Pago, l’ex della Trevisan, si è detto intenzionato ad allungare la lista dei querelati lasciando intendere che anche Urtis e questo ex vi rientreranno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Miriana etichettata come una poco di buono: interviene Pago, azioni legali in arrivo
In difesa della Trevisan, offesa dalle parole di Katia Ricciarelli, l’ex storico annuncia provvedimenti legali
La fratellanza tipica dei festeggiamenti di Capodanno è sparita di colpo al Gf vip, cedendo il posto a scontri di alta tensione…
GF Vip, Biagio D’Anelli parla dei sentimenti per Silvana Curcio: “Aspetto Miriana Trevisan”
L’ultimo gieffino uscente dalla Casa ufficializza la rottura con l’ultima fidanzata e si apre sull’ex coinquilina vip: l’intervista post-reality
Biagio D’Anelli è l’ultimo concorrente uscito dal Gf vip per il volere del pubblico e, intanto, torna a raccontarsi in una prima…