Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Miriana Trevisan si è sfogata riguardano un episodio che l’ha lasciata spaventata e sconvolta, quasi in stato di shock. “Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie…”, ha dichiarato la protagonista del Grande Fratello Vip 6 nelle sue storie Instagram. Visibilmente agitata, la Trevisan ha spiegato che lei e alcuni amici si stavano facendo delle foto in un noto parco romano quando: “All’improvviso un uomo ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie…”.
GF Vip 6, Miriana Trevisan aggredita a Roma
E ancora Miriana Trevisan, che si trovava in un parco di Roma insieme all’amico e fotografo Alessandro Duchetti e a un’altra amica, ha spiegato sconvolta: “Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere”. Dell’uomo, probabilmente ubriaco, non si sa nulla: “Puzzava d’alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro…”, ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6.
Il racconto dell’ex del GF Vip: “Quell’uomo agitava una bottiglia e puzzava d’alcol”
Una volta rientrata in auto, l’ex moglie di Pago e i suoi amici hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine, che si sono messe sulle tracce dell’aggressore insieme allo stesso Duchetti. Tuttavia non sono riusciti a trovarlo. “Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare. C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Vorrei però riprenderlo” ha concluso Miriana Trevisan.
L’ex gieffina fisicamente sta bene, ma psicologicamente ha ammesso di essere sotto shock, tanto che quando parlava le tremava la voce.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…