Sono giorni difficili per alcuni inquilini della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le vacanze natalizie dovrebbero essere vissute con serenità e felicità, ma continuano ad arrivare bruttissime notizie. Qualche giorno fa, il nonno di Alessandro Basciano è deceduto dopo una lunga malattia; adesso è arrivato il comunicato della morte dello zio di Miriana Trevisan. La gieffina è stata chiamata in confessionale e si è lasciata andare in un lungo pianto.
Grande Fratello Vip 6: lutto per Miriana
Un altro lutto ha sconvolto l’armonia tra le mura della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A perdere qualcuno, dopo la scomparsa del nonno di Alessandro Basciano, è una ragazza questa volta: Miriana Trevisan. Sono stati gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini ad informare la concorrente, i quali l’hanno chiamata in confessionale e l’hanno messa in contatto con i familiari. Una lunga telefonata ha fatto da cornice ad un momento decisamente brutto. A quel punto, Miriana non è riuscita a trattenere le lacrime: era molto legata al defunto. Per ora non sono state divulgate le cause del decesso.
Grande Fratello Vip 6: la disperazione di Miriana
La bruttissima notizia ha sconvolto Miriana Trevisan, la quale si è lasciata andare in un lungo pianto davanti ai suoi compagni di avventura: “Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo. Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio”. Tuttavia, la gieffina ha evitato, probabilmente per rispettare la privacy dei suoi familiari, di divulgare il motivo del decesso dello zio. Riguardo i suoi problemi personali, Miriana ha solo detto di aver subito un intervento di rimozione dell’utero la scorsa estate. Il papà è invece scomparso a settembre 2020. Tra l’altro, nei giorni scorsi la showgirl aveva confessato agli altri concorrenti di avere un brutto presentimento.
Grande Fratello Vip 6: Miriana vuole lasciare la casa?
La lunga chiacchierata con i familiari è servita a Miriana Trevisan per capire cosa fare. La showgirl ha subito fatto intendere di voler abbandonare la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma pare che i suoi cari abbiano insistito che resti per rendere onore al suo bellissimo percorso svolto finora. Tuttavia, la showgirl non ha accertato la sua permanenza ma anzi ha fortemente fatto intendere di uscire dalla casa di Cinecittà.
D’altronde, dopo l’uscita di Biagio D’Anelli, la Trevisan si è sentita molto sola e adesso con quest’altra tegola sulla testa si sta sentendo praticamente in disparte.