La nuova edizione del Grande Fratello Vip si prepara a partire in vista della prima puntata fissata il 13 settembre 2021. Alfonso Signorini sta sistemando gli ultimi dettagli, ma pare che il cast sia ormai confermato. Ciò che emerge dalle voci sui famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia è che mancheranno quei pezzi da novanta di cui si era parlato nelle ultime settimane. Una vera e propria delusione per i telespettatori che già stanno manifestando il proprio malcontento.
Grande Fratello Vip 6: il cast maschile
La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per partire con un cast totalmente nuovo. In attesa di scoprire quanto durerà questa stagione (gli esperti sostengono che il conduttore voglia andare in onda per 10 mesi), l’attenzione si è focalizzata sui protagonisti. Il cast maschile sarà composto da dieci concorrenti: Alex Belli, il modello Andrea Casalino, Amedeo Goria (padre di Guenda), Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, il nuotatore Manuel Bortuzzo, Moreno (rapper nato ad Amici), Nicola Pisu, Raz Degan (ex marito di Paola Barale) e Tommaso Eletti, che si è fatto notare durante la nona edizione di Temptation Island.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, due rivali entreranno nella Casa: di chi si tratta
GF Vip 6: il cast femminile
Se quello maschile vedrà numerosi sex symbol, anche quello femminile che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip non è da meno. Alfonso Signorini ha schierato undici concorrenti, tra cui tre che parteciperanno come unico vip: Manila Nazzaro (ex Miss Italia ed ex concorrente di Temptation Island), Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, la cantante Katia Ricciarelli, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, Jo Squillo, Carmen Russo, Raffaella Fico e le sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, che sembrerebbero già confermate.
LEGGI ANCHE — GF Vip 6, Sophie Codegoni nella Casa grazie a Corona: i retroscena
Grande Fratello Vip 6: la delusione dei telespettatori
Il cast che si è formato in questi mesi non sembra entusiasmare i telespettatori del Grande Fratello Vip. I nomi emersi hanno subito fatto storcere il naso in quanto considerati “volti secondari e già visti in tv”. Secondo molti utenti social, di vip veri e propri ce ne sarebbero pochi. Solo Katia Ricciarelli e Raz Degan possono definirsi personaggi famosi per una buona fetta di fan. Ecco quindi che molti hanno protestato con Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE — Anche Ivana Mrazova parla della rottura con Luca Onestini
Commenti come “e questi sarebbero vip?” oppure “ma le superstar dove stanno?”. Non a caso, si era parlato di pezzi da novanta che a quanto pare non ci saranno.