Non c’è dubbio che il Grande Fratello Vip metta realmente alla prova i concorrenti che decidono di partecipare, specie quando stanno nella casa da più di sei mesi. Non solo mentalmente, i protagonisti devono fare i conti anche con il proprio corpo. Ecco quindi che qualche giorno fa, Manila Nazzaro si è risvegliata senza un dente. Un fatto che ha allarmato molto l’ex miss Italia, la quale solo due sere prime ne aveva perso un altro. In queste ore, ha deciso quindi di chiedere un aiuto alla produzione.
GF Vip 6, Manila Nazzaro perde due denti
Mentre la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina lentamente, i concorrenti devono fare i conti con alcuni problemi fisici e soprattutto estetici. In questi mesi abbiamo visto vipponi correre a coprire i capelli bianchi, a sgonfiarsi per la fine del ciclo di acido ialuronico, e a manifestare tutti quei sintomi di una persona comune. Adesso, anche Manila Nazzaro ha mostrato un suo problema: i denti. La showgirl, infatti, ha perso due denti nel giro di pochi giorni. Il motivo? La dentatura in ceramica pare si sia scollata dai suoi denti originali. Sconfortata, la Nazzaro si è precipitata a chiedere aiuto.
GF Vip 6, paura nella Casa
Svegliata con un altro dente in meno, Manila Nazzaro ha iniziato a preoccuparsi. Ai suoi stessi coinquilini ha rivelato: “Ragazzi sto cadendo a pezzi, ho perso un altro dente”. Naturalmente in casa si sono tutti preoccupati, ma l’ex miss Italia ha invitato tutti alla calma spiegando che non ha perso davvero i suoi denti bensì quelli in ceramica. Probabilmente aveva bisogno di una manutenzione migliore, cosa che non è stata possibile per via dell’esperienza in casa. Ecco quindi che Manila si è recata nel confessionale a chiedere supporto. La richiesta? Incontrare un dentista per risolvere questo imbarazzante inconveniente.
GF Vip 6: arriva il dentista per Manila?
Agli inizi dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto un episodio assai analogo a quello attualmente capitato a Manila Nazzaro. In quel periodo, la malcapitata è stata Francesca Cipriani, la quale aveva avuto lo stesso problema. La showgirl prorompente aveva perso un dente e non l’aveva più ritrovato. La Cipriani non aveva richiesto alcun dentista nello specifico, ma la produzione aveva mandato degli esperti a sistemarle la dentatura. Adesso, pare che accadrà la stessa cosa a Manila. Le voci del web parlano di un allontanamento dalla casa da parte dell’ex miss Italia.
Sarà proprio per sistemare i denti persi?