La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo del gioco in quanto le dinamiche si fanno sempre più curiose. I telespettatori erano rimasti alla decisione di Miriana Trevisan di allontanarsi da Nicola Pisu in quanto voleva pensare bene sul da farsi. Un duro colpo per il figlio d’arte, il quale però nell’ultima notte ha provato a fare l’ennesimo tentativo. Il ragazzo si è avvicinato alla showgirl e ha deciso di dormire nel suo letto. Risultato? Strani movimenti sotto le lenzuola che hanno fatto arrabbiare il web.
Grande Fratello Vip 6: notte di fuoco
Soltanto qualche giorno fa, Miriana Trevisan ha letteralmente dato un due di picche a Nicola Pisu. I due, che si erano avvicinati nel corso delle puntate, avevano avuto modo di passare una giornata in suite. Tuttavia, quando il figlio d’arte ha provato a baciare la showgirl, quest’ultima ha spostato il viso. Successivamente, in puntata, ha dichiarato: “Mi piace esteticamente, ma voglio prendermi del tempo per capire”. Qualcuno ipotizza che c’entri il misterioso uomo che avrebbe fuori dalla casa. Sta di fatto che Miriana ha negato ogni tipo di frequentazione. Miriana e Nicola, dunque, sembravano ormai lontani, ma nel corso dell’ultima notte pare che sia scoppiata la passione.
Grande Fratello Vip 6: strani movimenti sotto le coperte
Se c’è una cosa che Nicola Pisu possiede è la determinazione. Nonostante le parole in diretta di Miriana Trevisan, il ragazzo continua a starle accanto. L’ultimo tentativo è arrivato nella scorsa notte. Tra una chiacchiera e l’altra, Nicola è entrato nel letto di Miriana e ha deciso di dormire con lei. Sotto le coperte pare essere accaduto qualcosa. Anche se entrambi avevano gli occhi chiusi, è chiaro che i due erano ben svegli e pare proprio che le mani si muovevano e pure parecchio. I telespettatori fantasticano su cosa sia realmente successo, mentre la regia ha preferito staccare e inquadrare scene meno piccanti.
Grande Fratello Vip 6: la rabbia dei telespettatori
I continui tira e molla, i ripensamenti e gli allontanamenti dopo gli avvicinamenti hanno fatto arrabbiare i telespettatori, i quali hanno iniziato a nutrire una certa antipatia nei confronti di Miriana Trevisan. Secondo quest’ultimi, la showgirl dovrebbe sostanzialmente fare pace col cervello: “Secondo me se una donna è presa anche minimamente non ha quel tipo di comportamento. Credo in Nicola, un po’ meno in Miriana. Secondo me c’è un minimo di strategia, forse di attenzione in più“. Ciò che non è piaciuto ai telespettatori, infatti, è stato il discorso della Trevisan: “Non voglio andare oltre e prendersi la mano e stare vicino a chiacchierare. In questo contesto. Ti è chiaro questo? Me la volevo vivere così e ti ho chiesto ‘Ti sta bene?’ Tu hai detto sì. Tu mi hai chiesto ‘Vuoi andare a cena fuori?’ Io ho detto adesso sì, ma tra due giorni non lo so“.
Che cosa succederà dunque durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip 6? Si parlerà di questa vicenda?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…