Sempre al centro della scena le sorelle Selassié e in particolar modo Lulù tengono alta l’attenzione sul Grande Fratello Vip 6 e questa volta, la principessa si sarebbe messa a piangere focalizzando il web su di lei. Ma che cosa sarà successo? E’ presto detto! Lucrezia si è sentita emarginata dal resto delle donne che a quanto pare stavano organizzando qualcosa, senza dirle niente. Ma è davvero andata così? I dettagli del caso.
Lulù lasciata in disparte dalle altre concorrenti del GF Vip 6?
Tutto è cominciato quando Jo Squillo ha deciso di fare qualcosa per intrattenere tutti, calandosi nei panni della dj. Ad un certo punto Raffaella si sarebbe rivola a Katia, spiegandole che c’era una console e lei ha risposto di non sapere nulla. La Fico allora avrebbe detto: “ Non te l’ha detto Sophie?” e a questo punto interviene Lulù dicendo: ” Cosa?”. Katia poi senza nessun motivo apparente avrebbe risposto che i segreti devono restare tali. Lulù ha sentito tutto.
Grande Fratello Vip 2021, il pianto di Lulù
Ed è a questo punto che è nato l’equivoco, in quanto la Selassié avrebbe inteso che lei non era compresa nel gruppo e che volutamente fosse stata esclusa e per questo motivo ha iniziato a piangere. Lulù ha frainteso il gioco di parole delle due e ha pensato che non le volessero dire qualcosa emarginandola. Sul web sono stati in molti a commentare le sue lacrime, alcuni credendo che piangesse per la pasta alle vongole. Lulù per quale motivo non è andata farsi consolare da Manuel? In tanti hanno sottolineato questo particolare emerso dopo il fatto.
Altro motivo che porterà discussione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6? Queste princesse stanno davvero facendo parlare molto di loro e ogni giorno emerge qualche novità che le vede protagoniste. Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié offendono un concorrente in nomination
E’ bufera sul web dopo le parole dette dalle principesse contro un coinquilino della casa
Forse pensando di non essere ascoltate, le sorelle Selassié avrebbero esternato dei commenti poco piacevoli che….