La quinta edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia per la sua durata visto che Alfonso Signorini ha deciso di prolungare il reality fino a febbraio 2021. Tuttavia, la sesta edizione, quella che si farà il prossimo anno verso il mese di settembre, potrebbe segnare un’altra clamorosa svolta nel programma di canale 5. Quale? L’entrata degli animali domestici che andrebbero a popolare la casa di Cinecittà insieme ai propri padroni.
Grande Fratello Vip: gli animali domestici nella casa?
Da quando gli animali domestici sono diventati una parte integrante delle famiglie italiane, molti concorrenti del Grande Fratello Vip hanno sofferto molto stando lontani da loro. E’ un esempio Flavia Vento che, durante la quinta edizione, ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia per la troppa nostalgia dei suoi cani. In virtù di ciò, Alfonso Signorini avrebbe in mente un’idea a dir poco rivoluzionaria: dare spazio anche agli animali domestici. Cani, gatti o qualsiasi animale ben addestrato dal proprio padrone potrebbero far parte del programma già dalla prossima edizione.
Grande Fratello Vip 6: la proposta di Alfonso Signorini
Da grande amante degli animali, Alfonso Signorini avrebbe proposto ai vertici del Grande Fratello Vip di ospitare gli animali domestici nella casa. Tuttavia, stando ai rumors, si starebbe discutendo sulla modalità del loro ingresso. Le voci parlano della volontà del conduttore di far partecipare gli animali domestici insieme al proprio padrone, in modo che quest’ultimo non ne senta la mancanza. Ma non solo, con la loro partecipazione, anche le dinamiche della casa assumerebbero tutta un’altra piega. Tuttavia, la volontà dei vertici del reality sarebbe un’altra: ok all’ingresso degli animali domestici, ma a una condizione.
Grande Fratello Vip: le novità della prossima edizione
Secondo gli ultimi rumors, Alfonso Signorini avrebbe promosso l’entrata degli animali domestici già a partire dalla sesta edizione. Sicuro della conferma per il prossimo anno, il conduttore sarebbe pronto a dare l’opportunità agli amici a quattro zampe. Ma i vertici del reality sono d’accordo? Stando alle voci, soltanto in parte. Gli autori, infatti, potrebbero far entrare gli animali domestici solo in qualità di “ospite” o “sorpresa”; non potranno, non a caso, partecipare assieme al proprio padrone in quanto si andrebbe a creare una situazione piuttosto complessa nella casa di Cinecittà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Cristiano Malgioglio umilia Alfonso Signorini
Il neo entrato nella casa pi๠spiata d’Italia ha lanciato una frecciatina agli autori e al conduttore.
Nel corso della puntata del 30 novembre 2020, gli appassionati del Grande Fratello Vip hanno assistito all’entrata di Cristiano Malgioglio. Il paroliere più famoso d’Italia si è detto molto contento di far parte della nuova avventura, ma allo stesso tempo non si è limitato nella sua pungente critica al reality. Non a caso, intervistato poche ore prima del suo ingresso, Malgioglio ha chiesto espressamente di non essere chiamato “vippone” in quanto nella casa non ci sarebbe nessun vero grosso vip.
GF VIP: Gerry Scotti lancia un duro messaggio a Signorini
Il conduttore di Chi Vuol Essere Milionario ha lanciato un messaggio fortissimo che sembra diretto proprio a Signorini
Gerry Scotti ha preoccupato tutti per la sua positività al Coronavirus ma nella ultime ore ha detto la sua lanciando una frecciatina ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello VIP. E’ successo tutto durante una puntata di Chi Vuol Essere Milionario, durate la quale il conduttore ha pronunciato una frase molto forte su lui e un ragazzo che giocava nel suo programma. “Da più di dure ore, due persone in televisione, in prima serata su una rete nazionale, non hanno litigato e detto parolacce. Amici telespettatori, questa è una televisione che non si fa più vedere. Ve la dovete godere, finché c’è“. Un chiaro messaggio ad altri programmi Mediaset molto discussi, senza ombra di dubbio anche il GF VIP. Il reality Mediaset infatti sta ricevendo tantissime critiche per i cattivi esempi dati dai concorrenti e anche da Alfonso Signorini, il quale sta usando pesi e misure diverse a secondo dai concorrenti che a lui stanno più simpatici.
Insomma, una proposta piuttosto rivoluzionaria quella di Signorini che mira a frenare quella nostalgia di quei concorrenti fortemente affezionati ai propri amici a quattro zampe. Se non potranno partecipare col proprio padrone, almeno avranno la possibilità di abbracciarli nel corso delle dirette. E voi, cosa ne pensate?