Raz Degan in questi giorni è protagonista di una vera e propria querelle scatenata dalle voci riguardanti una sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Presunta, appunto, visto che lo stesso Raz ha smentito la cosa. Ma lo ha fatto in maniera talmente offensiva, definendo il cast del reality show come “spazzatura”, che il giornalista Davide Maggio ha deciso di smascherarlo davanti a tutti, spiegando che se non Degan non entrata nella Casa di Cinecittà e solo per questioni di soldi. Avrebbe infatti chiesto una cifra astronomica.
GF Vip 6, il duro affondo di Raz Degan
“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare” ha scritto qualche giorno fa Raz Degan sul suo profilo Instagram. “È solo fake news… passiamo avanti”. Le cose però non sarebbero andate esattamente così. Davide Maggio, noto giornalista in contatto direttamente con Mediaset, ha svelato che invece l’ex modello israeliano sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 se gli autori avessero accettato il suo cachet.
Davide Maggio svela il vero motivo per cui l’attore non è nel Cast
Un cachet definito “immorale”. “In barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è stata ma – come per primi vi abbiamo rivelato sui social– non è andata a buon fine” ha esordito Davide Maggio. E ancora, il giornalista ha rivelato che la richiesta di 500.000 euro per soli 30 giorni di permanenza nella Casa del GF Vip 6 fatta dall’ex di Paola Barale è stata rispedita al mittente. Il motivo? Talmente esosa da essere definita “immorale”.
La dura accusa del giornalista all’ex modello: “Voleva 500mila euro”
“Che un personaggio non voglia prendere parte al reality show di Canale 5 è una scelta sacrosanta” ha dichiarato Maggio. “Che si alzi la posta in gioco e i giochi non vadano come si desidera e poi si ‘difenda’ la propria immagine di ‘troppo figo per partecipare ad una casa piena di spazzatura’ (cit.) ci fa ridere parecchio”.
Ha poi concluso: “Anche perché ci piacerebbe sapere quali siano le grandi opere televisive di Degan tali da giustificare un cachet che a noi risulta risibile e quasi immorale”. Cosa replicherà Raz, se lo farà?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Gf Vip 6, Pamela Prati torna nella casa con altri due grandi nomi dello spettacolo?
Alfonso Signorini pare abbia fatto di nuovo colpo avendo convinto altri tre vip amatissimi ad entrare nel cast della prossima edizione
La redazione del Grande Fratello Vip continua a selezionare nomi per il cast…
Paola Barale umilia ancora con Gianni Sperti e fa una rivelazione scioccante su Raz Degan
L’ex moglie dell’opinionista di Uomini e Donne sembra proprio avercela a morte con lui e con l’altro ex fidanzato, il modello e attore Raz Degan
A 53 anni suonati, Paola Barale si trova a fare un bilancio della propria vita…