Un nuovo triangolo anima il Grande Fratello Vip 6, con protagonisti Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Hailé Sélassié, e non a caso giunge al reality l’accusa generale alla tronista di aver tradito l’amicizia con la princess, nascondendo all’amica l’attrazione per l’ex Temptation island. L’attacco arriva indirettamente da parte di Sonia Bruganelli. L’opinionista si fa, infatti, portavoce del pensiero del pubblico tv in un collegamento infuocato con Sophie nella Casa e, di tutta risposta, l’ex Uomini e donne replica difendendo la sua posizione, per poi ammettere di voler proseguire la conoscenza intima avviata con Alessandro. E il tutto scatena intanto tra le reazioni generali più disparate dell’occhio pubblico, e non mancano critiche sulla papabile coppia Codegoni & Basciano.
Gf vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano chiamati al confronto
La nuova nonché 30esima puntata del Gf vip 6 in corso vede Sophie Codegoni e Alessandro Basciano chiamati a chiarire sulla loro frequentazione intima avviata nella Casa, in rispetto ai coinquilini vip Gianmaria Antinolfi e Jessica Hailé Sélassié. Con l’imprenditore Sophie ha lasciato in sospeso una prima frequentazione intima avviata nel reality con l’ingresso di Alessandro nella Casa, e con la princess, invece, il rapporto d’amicizia per l’ex tronista si è incrinato, dal momento che la princess ha svelato all’amica l’interesse verso Alessandro raccomandandole di non soffiarle l’ex tentatore. Inoltre Jessica ha accusato Sophie di tradirla nell’amicizia, tentando il 32enne alle sue spalle. Un’accusa che i telespettatori condividono e che in diretta Sonia Bruganelli impugna contro Sophie: “Secondo me alla tua amica avresti dovuto dire ‘guarda Alessandro ha un interesse per me, mi dispiace, non mi chiedere di rinunciare a lui”.
Sophie Codegoni si difende al Gf vip
In replica all’accusa generale ricevuta al Gf vip 6 in corso, quindi, Sophie Codegoni si è così difesa: “Mi era stato chiesto se mi piacesse Alessandro e ci avevo fatto solo una partita a biliardo e dopo due ore non lo dico, ma adesso direi di si”. “Ho chiesto scusa, credo molto nel valore dell’amicizia”, ha poi aggiunto Sophie, scusandosi con Jessica Hailé Sélassié pubblicamente. Dichiarazioni che stanno suscitando curiosità generale, tanto che sono già virali nel web. Se Sophie decide di vuotare il sacco sull’interesse nutrito per Alessandro Basciano, in diretta quest’ultimo non si sbottona sul rapporto instaurato con l’ex Uomini e donne, seppur non rinnegando nulla delle varie effusioni amorose registrate con lei in queste festività natalizie. Quali carezze, sguardi languidi, parole sdolcinate e baci accennati.
Gf vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dividono
Nel frattempo l’occhio pubblico sul conto dei due gieffini intimi si divide, come emerge dai principali commenti social giunti dagli utenti sulla pagina Instagram del Gf vip: “La tronista che dà il 2 di picche a tutti i 200 corteggiatori di uomini e donne e al gf ne trova addirittura 2… d’altra parte se finisce una fiction deve iniziarne un’altra”; “Sophie per fortuna che l’amicizia è il valore che rispetti di piú, pensa se non lo rispettassi”; “Bravo ! Gianmaria ha capito la situazione . È stato lui per primo a chiudere con lei! E lei non vedeva l’ora. Povero Gian mi dispiace. Però con Federica mi piace di più!”. E non manca l’affondo dell’ex Gf vip 5, Filippo Nardi, sul conto di Alessandro: “Ma lui con quei dentoni nun se Pò guardà !”.
Insomma, Sophie e Alessandro sembrano non piacere molto come nuova coppia vip al pubblico. Staremo a vedere se i due gieffini riusciranno a conquistarsi il consenso popolare, nel prosieguo del Gf vip.