E’ successo di tutto nel corso dell’ultima diretta della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si parlava di Alex Belli e del suo triangolo amoroso con Soleil e Delia. Secondo Sonia Bruganelli è stato tutto un teatrino architettato ad arte e così gli animi si sono accesi. Quando Alfonso Signorini ha zittito tutti, l’opinionista non c’è stata. N’è scaturito un duro scontro che pare aver portato a terribili conseguenze. Si ipotizza, infatti, che Sonia non farà più parte del reality.
Grande Fratello Vip 6: scoppia il putiferio
Un vero e proprio colpo di scena è avvenuto nell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip. Già con dei precedenti non del tutto rassicuranti, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini si sono resi protagonisti di un altro scontro feroce. Tutto nasce per il diritto di parole. L’opinionista voleva replicare ad Alex Belli, ma il conduttore è intervenuto: “Adesso basta, dovete stare zitti”. Sonia, tuttavia, non aveva ancora espresso il suo parere e ha sbottato: “Mi devi lasciar replicare però”. E Signorini: “Quando ti dico parla, tu parli; se dico che devi stare zitta, devi stare zitta. Decido io chi può parlare. Come ti dò la parola, te la levo”. A quel punto, il microfono della Bruganelli è stato abbassato.
Grande Fratello Vip 6: Sonia lascia lo studio e lo show?
Quando Alfonso Signorini ha dato la pubblicità pochi minuti dopo, la situazione con Sonia Bruganelli non si è affatto placata. L’opinionista è apparsa decisamente furiosa e ha lasciato lo studio in anticipo. Il conduttore pare non averla neanche fermata per un confronto. Stando a quanto rivelato dalle fonti nello studio del Grande Fratello Vip, Sonia avrebbe mandato persino a quel paese Signorini e avrebbe giurato di non ritornare mai più nel reality. E’ proprio questa la notizia dell’ultimissima ora. La Bruganelli pare proprio aver annunciato l’addio, sostenendo di non essere presente da gennaio in poi.
Grande Fratello Vip 6: arriva la sostituta di Sonia
Quello avvenuto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip è solo uno dei tanti battibecchi tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Solo qualche settimana fa, i due si erano scontrati: l’opinionista aveva mandato a quel paese il conduttore reo di averla interrotta. Ancora prima ne era nato un putiferio sulla questione aborto, dove Sonia aveva bacchettato e “umiliato” Signorini per la sua presa di posizione. Adesso l’ennesimo scontro che pare essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sonia avrebbe intenzione di rescindere il contratto e gli autori starebbero già individuando l’opinionista che potrebbe prendere il suo posto. Stando i rumors, Signorini vorrebbe rimpiazzarla con Patrizia De Blanck o Stefania Orlando.