Nelle ultime ore, gli utenti social si sono stretti attorno a Sonia Bruganelli. L’attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata da un lutto. La comunicazione è arrivata dalla diretta interessata, la quale ha speso alcune parole sulla persona defunta. Quest’ultima era un amico di famiglia, specialmente di suo padre. Il post della donna ha creato una certa confusione però, in quanto alcuni followers credevano fosse morto suo padre.
Grande Fratello Vip 6: la Bruganelli colpita dal lutto
Sono momenti duri per i personaggi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Solo qualche giorno fa abbiamo reso nota la scomparsa dell’ex agente di Manila Nazzaro, adesso ci ritroviamo a raccontare un’altra dolorosa perdita. Questa volta riguarda Sonia Bruganelli, la quale ha dato il suo ultimo saluto ad una persona molto speciale per lei. Si tratta di un amico di famiglia, ma noto anche a molti appassionati di sport (tennis in particolare). E’ Pier Francesco Parra, il medico della Nazionale, conosciuto nel mondo del tennis. La Bruganelli ha voluto spendere alcune parole in concomitanza con il marito Paolo Bonolis.
Grande Fratello Vip 6: le parole di Sonia
Con alcune parole scritte sui suoi canali social, Sonia Bruganelli ha voluto salutare e ricordare Pier Francesco Parra. Il suo testo cita: “Da oggi papà avrai un amico in più lì su con te. A noi qui giù lui mancherà tanto. Doctor Laser per gli altri, per noi solo Francesco”. Non a caso, il medico era un grande amico del padre della Bruganelli. Il soprannome Doctor Laser gli è stato dato nel corso degli anni perché è stato il primo chirurgo ad introdurre in Italia i laser all’argon. Il tennis, in particolar modo, piange la sua morte e gli atleti hanno giocato con il lutto al braccio in sua memoria.
Grande Fratello Vip 6: momenti di confusione sul web
Le parole di Sonia Bruganelli hanno scatenato una certa confusione in quegli utenti che non hanno letto bene il suo post. In tanti avevano pensato che fosse deceduto suo padre. Come ha voluto specificare un seguace della Bruganelli: “Non è morto il padre della Bruganelli, è morto il dottor Pier Francesco Parra, detto dottor Laser, il grande medico dei tennisti. Poiché anche il padre di Bruganelli è deceduto anni fa, la stessa Sonia gli sta dicendo che è stato raggiunto dall’amico di famiglia Parra. Non capiscono cosa leggono, non è la prima volta che succede”. Tanti i messaggi arrivati sui social: “Proprio in questi giorni così belli per la nostra nazione di tennis. Mi spiace. Che la terra gli sia lieve”. E poi: “Sono dispiaciuto. Spero che i giocatori abbiano un motivo in più per onorarlo in campo. Condoglianze ai familiari”.