La nuova edizione del Grande Fratello 2023 è partita all’insegna del cambiamento ed ecco che gli autori hanno voluto piazzare Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Un modo per dare un messaggio di serietà al programma, nonché ai concorrenti, affinché il registro della passata stagione fosse definitivamente archiviato. L’avventura della new entry ha diviso molto l’opinione pubblica in quanto alcuni credono che il reality non faccia per lei. Della stessa opinione sembrerebbe essere anche Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF Vip.
Grande Fratello Vip: la bordata di Sonia Bruganelli a Cesara Buonamici
Aveva fatto assai scalpore l’arrivo di Cesara Buonamici nello studio della nuova edizione del Grande Fratello, in quanto la sua personalità pareva andare in contrasto con la leggerezza del reality. Eppure Pier Silvio Berlusconi ha fatto di tutto per averla, soprattutto per dimostare che la casa più spiata d’Italia era cambiata in meglio. Più professionalità, elenganza e compostezza a quanto pare. Tuttavia non tutti stanno giudicando positivamente l’esperienza della giornalista. Tra evidenti gaffe e prese di posizioni che hanno suscitato un certo malcontento, sono in molti a pensare che il reality non sia nelle corde della Buonamici. A sostenere tale tesi sembra essere anche Sonia Bruganelli, la quale ha lasciato lo show dopo aver opinato per due anni consecutivi: “Cesara? Non so se sia un pesce fuor d’acqua. Ho quest’impressione, ripeto è una mia impressione, che l’obiettivo di Cesara sia quello di uscirne pulita”.
Grande Fratello Vip: le parole di Sonia Bruganelli
Solo due anni fa, Sonia Bruganelli faceva il suo debutto tra gli opinionisti del Grande Fratello e, dopo un inizio un po’ in sordina, riuscì a far chiacchierare molto. Spesso era lei stessa ad accendere discussioni, un esempio è la rivalità con Adriana Volpe, e sulla stessa frequenza non esitava a “sfidare” i concorrenti mettendoli alla prova. Insomma, l’autrice era perfettamente inserita nelle dinamiche del reality. Cosa che secondo lei non starebbe facendo la sua sostituta Cesara Buonamici. Continuando la sua intervista a Turchesando, l’ex opinionista spiega mantenendo un certo distacco il suo punto di vista: “Io ho l’impressione che sia un ostaggio. Che dentro di sé stia dicendo ‘liberatemi!’. Sembra che non veda l’ora che finisca”.
Le parole di Sonia Bruganelli hanno trovato d’accordo diversi telespettatori del Grande Fratello 2023, ma come reagirà Cesara Buonamici?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…