Nel corso dell’ultimo appuntamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al pesantissimo scontro verbale tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. L’ennesimo battibecco che ha scatenato questa volta l’ira veemente dell’opinionista, la quale si è sentita fortemente mancata di rispetto. Le parole di Signorini, d’altronde, sono state molto forti. La Bruganelli, in virtù di ciò, ha annunciato l’addio, ma in queste ore sarebbe in corso un incontro tra le parti.
Grande Fratello Vip 6: tensione in studio
Solo qualche giorno fa, la sesta edizione del Grande Fratello Vip ha visto scontrarsi ancora una volta Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Il motivo è lo stesso dei passati litigi. L’opinionista non ha avuto l’occasione di dire la sua e si è sentita dire di stare zitta perché è il conduttore che comanda. Nella bufera, infatti, ci è finita la frase: “Sono io che ti dò la parola e sono sempre io che te la tolgo”. L’espressione ha ferito molto la Bruganelli che ha lasciato lo studio in anticipo e ha fatto intendere di non tornare più nel reality: “Chi ti manca di rispetto non si merita neanche un minuto del tuo tempo”.
Grande Fratello Vip 6: summit in corso
Il polverone che si è alzato ha incuriosito tutti i telespettatori. Non a caso, in poco tempo, sono emerse notizie sull’addio ufficiale di Sonia Bruganelli e sul tentativo di Alfonso Signorini di sostituirla con una nuova opinionista. Tuttavia, sarebbero state solo voci. Stando a quanto emerso in queste ore, i vertici del reality avrebbero organizzato un incontro tra Sonia e Signorini con l’intento di risolvere la questione. Il summit sarebbe ancora in corso, ma i primi dettagli li offre Tv Blog che parla di una “situazione già rientrata”. Non a caso, i due protagonisti della discussione si sarebbero stretti la mano e si sarebbero comportati da professionisti.
Grande Fratello Vip 6: la Bruganelli resta nel reality?
E’ molto probabile che l’incontro tra le parti finirà con baci e abbracci, anche perché i rumors rivelano come Alfonso Signorini fosse dispiaciuto di quanto accaduto in puntata. Nonostante i “vaffa” e i diverbi, il conduttore avrebbe persino chiamato l’opinionista la sera stessa del litigio. Non si sa cosa si siano detti e soprattutto se Sonia Bruganelli abbia realmente risposto, sta di fatto che i vertici sarebbero stati costretti ad organizzare un incontro per risolvere le cose. Sta di fatto che così facendo Sonia consolida il suo posto nel reality e l’annuncio dell’addio rientra a tutti gli effetti.
Dalle prossime puntate, Signorini avrà ancora le sue opinionisti di inizio avventura.