Mai in tutte l’edizioni del Grande Fratello Vip e in quelle dedicate ai personaggi non famosi si era visto che un concorrente ritirato avesse la possibilità di rientrare in casa. Alex Belli sarà il primo ad avere questo privilegio da Alfonso Signorini, il quale ha puntato tutto sull’attore e sul triangolo amoroso messo in atto nella casa più spiata d’Italia. I telespettatori, così come diversi ex inquilini, hanno fatto sentire il proprio dissenso e sarebbero pronti a cambiare canale il giorno della diretta.
GF Vip 6: Alex Belli entra in casa
Sembra incredibile, ma pare proprio che la conferma sia arrivata in queste ore. Alex Belli ritornerà nella casa del Grande Fratello Vip e ci rimarrà per un po’. Stando ai rumors, l’attore non dovrebbe diventare a tutti gli effetti un concorrente inizialmente. La sua permanenza, infatti, è fissata a due settimane, giorni in cui potrà riavvicinarsi a Soleil Sorge e a Delia Duran. Tuttavia, Alex potrebbe poi rientrare in gioco. Non a caso, gli esperti rivelano che dopo le due settimane trascorse, il pubblico potrà decidere attraverso un televoto se farlo diventare di nuovo un concorrente. Attualmente, l’attore è in quarantena e pronto ad entrare già dal prossimo appuntamento.
GF Vip 6: la rabbia dei telespettatori
Ciò che succederà nei prossimi giorni sarà più unico che mai. Nessun concorrente ritirato aveva avuto la possibilità di ritornare per un periodo nella casa del Grande Fratello Vip prima. Alfonso Signorini invece ha deciso di abbattere anche questo muro. Una scelta che però non è piaciuta al pubblico italiano, il quale è ormai stufo dei soliti teatrini. Sta di fatto che il conduttore proprio non ne vuole fare a meno, in quanto è chiaro che tutta l’edizione si sia basata su quella storia. L’imminente entrata di Alex Belli ha spinto i fan a riunirsi in un boicottaggio di massa. Sui forum dedicati al reality, molti followers hanno espresso la volontà di non guardare la prossima puntata in segno di protesta contro Signorini.
GF Vip 6: inquilini furiosi
La scelta di Alfonso Signorini, quella di continuare a dare spazio ad Alex Belli nonostante il suo ritiro e nonostante un triangolo amoroso ormai più che saturo, non ha fatto arrabbiare solo gli appassionati del Grande Fratello Vip ma anche ex inquilini e attuali gieffini in casa. Quest’ultimi si sono detti sconvolti per questa presa di posizione e hanno sollevato dubbi sulla imparzialità del conduttore. Non da meno gli ex inquilini, specie Aldo Montano che ha sbottato nel vero senso della parola. In un’intervista, il campione ha espresso la sua delusione: “Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo”.