La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da qualche settimana ma proprio non sembra decollare. Le dinamiche sono lente e spesso annoiano i telespettatori che preferiscono guardare altri programmi come rivelano gli ascolti. In queste ore, tuttavia, una lite social tra le due opinioniste del reality ha riacceso l’interesse mediatico. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe si sono punzecchiate sul web. Sta di fatto che qualcuno ipotizza che ci sia Alfonso Signorini dietro.
Grande Fratello Vip 6: la lite tra Sonia e Adriana
Se nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip tutto viaggia nella monotonia più totale, qualcosa di più vivace è accaduto all’esterno. Le protagoniste sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le quali si sono lanciate frecciatine velenose sul web. Tutto è partito da una foto della moglie di Bonolis. La 47enne, infatti, ha pubblicato un’immagine che la ritraeva a cena con Giancarlo Magalli. Non uno qualunque, ma il nemico per eccellenza della Volpe. Il tutto accompagnato da una descrizione ambigua: “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento. Giancarlo Magalli ed i suoi aneddoti”.
Grande Fratello Vip 6: la reazione di Adriana
La reazione di Adriana Volpe non è tardata ad arrivare. La sua è una vera e propria frecciata alla sua collega, la quale aveva risposto anche ad un utente social che ha chiesto: “Che colpo basso alla Volpe”. E la sua replica è stata: “Ragazzi, Adriana è superiore a tutto ciò”. Neanche a dirlo, la Volpe ha pubblicato un video in cui afferma: “Ah vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono. Ma quanto sono bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì”. La contro-replica di Sonia Bruganelli non è arrivata, ma pare che lo scontro sia già stato fissato per la prossima diretta
Grande Fratello Vip 6: c’è lo zampino di Signorini?
I litigi continui tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno insospettito il mondo internauta. Dal primo battibecco fino alle ultime frecciatine social, l’impressione che si ha è quella di una recita a tutti gli effetti. In puntata, le due non si limitano ad attaccarsi per le opinioni diverse, ma tutto ciò sarebbe spinto da una terza parte. Chi? Naturalmente Alfonso Signorini, il maestro di questo intrighi per alimentare la curiosità del pubblico. Ecco quindi che l’antipatia tra le due sarebbe stata ingigantita proprio dal noto conduttore.
Il motivo? Usiamo il commento di un utente per spiegarlo: “Non sanno più cosa inventarsi per animare questo GF morto e privo di contenuti! L’anno scorso c’erano molti più contenuti, nel senso si creavano più dinamiche e strategie! Quest’anno un mortorio! La gente è stanca di guardate ste cose studiate a tavolino”.