Cresce l’apprensione nella settima edizione del Grande Fratello Vip in merito al Covid che si sta diffondendo a macchia d’olio. Nelle ultime ore un altro concorrente si è aggiunto alla lista dei positivi, il che ha allarmato decisamente gli inquilini stessi. Qualcuno la sta prendendo sul ridere, altri hanno incominciato a domandarsi se sia giusto continuare l’edizione in questa situazione. A breve ci sarà un altro controllo a tappeto che potrebbe spingere gli autori a prendere una scelta drastica.
Grande Fratello Vip 7: un altro concorrente positivo
Il numero dei positivi nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip è salito ancora in queste ore. Alberto De Pisis si è aggiunto agli altri vipponi già in isolamento e ben presto saranno effettuati altri controlli a tappeto. L’ennesimo contaggio nella casa ha diviso gli stessi inquilini. Giaele De Donà, la quale aveva avvertito “strani sintomi”, ha reagito alla positività del collega con ironia: “Ogni giorno ne perdiamo uno, sembra Squid Game”. Altri, invece, non sarebbero così sarcastici sulla questione ma anzi piuttosto preoccupati. I grandi della casa, spece Attilio Romita, si stanno chiedendo se sia giusto continuare questa edizione.
Grande Fratello Vip 7: gli autori chiamati ad una decisione
Stando a quanto emerso in queste ore, gli autori sarebbero pronti a tamponare l’altra metà della casa (la prima si sarebbe sottoposta sabato) come avviene ogni settimana. C’è il rischio che possano emergere altri positivi, il che metterebbe i vertici davanti ad una decisione tanto storica quanto importante. Laddove ci fossero altri contagiati, infatti, il reality dovrebbe prendere necessariamente in considerazione di fermare l’edizione. Buona parte dei vipponi avrebbe già espresso il proprio parere: dare lo stop al gioco e tornare a casa.
Tuttavia, la scelta per essere definitiva dovrà essere unanime e in questo momento non lo sarebbe visto che concorrenti come Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi vorrebbero restare fino alla fine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…