Stasera, lunedì 12 dicembre 2022, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 durante la quale in Casa entreranno ben due nuovi concorrenti che sono in quarantena da qualche giorno, ovvero la show-girl Milena Miconi e il cantante Riccardo Fogli. Non entrerà invece Ginevra Lamborghini. Se infatti Alfonso Signorini aveva annunciato il suo ingresso proprio per stasera, l’ereditiera ha contratto il Covid e resterà in quarantena ancora per un po’.
Grande Fratello Vip 7, chi uscirà tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita?
Non solo, perché dalla Casa uscirà un concorrente tra i due in nomination: Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Qualora il primo non dovesse uscire (cosa improbabile, visto che i sondaggi lo danno già fuori), potrebbe però ricevere un provvedimento disciplinare. Il motivo? Aver messo le mani addosso a Daniele Dal Moro, con cui ha discusso e che ha strattonato violentemente nel tentativo di farlo rientrare nella Casa del GF Vip per parlare con lui.
Nella Casa del GF Vip è Antonella Fiordelisi contro tutti
Ancora una volta, poi, grande protagonista della puntata sarà Antonella Fiordelisi, che ha contro sempre più concorrenti, da Daniele Dal Moro ad Attilio romita, da Micol Incorvaia a Giaele De Donà, per finire con l’ormai ex amica Oriana Marzoli. La fidanzata di Edoardo Donnamaria ne ha un po’ per tutti e tutti ovviamente le rispondono, generando liti pressoché infinite.
Anche di questo si parlerà nella diretta del Grande Fratello Vip 7 con Alfonso Signorini e le sue due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…