Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono nuovamente ai ferri corti a causa di Micol Incorvaia, ex fidanzata di lui che ha definito Antonella “limitata mentalmente”. Il tentativo di Edoardo di calmare la fidanzata giustificando in qualche modo Micol ha ottenuto l’effetto opposto: la Fiordelisi, infatti, si è infuriata ancora di più, e ha dichiarato di lasciare Donnamaria qualora lui non interrompesse qualsiasi rapporto con Micol (cosa che il ragazzo non sembra intenzionato a fare, soprattutto per una questione di educazione).

GF Vip 7, le lacrime e la rabbia di Antonella Fiordelisi

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi si è rifugiata a piangere in un angolo della zona piscina. Poco dopo è stata raggiunta da Edoardo Donnamaria, che pur condannando le parole di Micol Incorvaia, ha fatto notare alla fidnaza che delle brutte parole non facevano di lei una brutta persona. “La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro. Non è una brutta persona come stai dicendo” ha detto Edoardo Donnamaria.

LEGGI ANCHE — GF Vip 7, nella notte Daniele Dal Moro perde la testa e aggredisce Patrizia Rossetti

La gieffina accusa il fidanzato Edoardo Donnamaria

Che ha proseguito affermando con grande sincerità e ragionevolezza: “Ha fatto una cosa brutta, ha fatto una cosa grave e pessima. Più di così cosa devo dirti? Capisco come stai, però non posso dirti che è un mostro. Ti ho anche abbracciata e mi hai scansato. Adesso pretendi che dica che è mostruosa. Sono dalla parte tua, non dire cavolate”. Ma stavolta Antonella Fiordelisi non è disposta a indietreggiare, e anzi ha dichiarato che se, per Edoardo, Micol non è una brutta persona, tra loro è finita.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino rivela qual è il consiglio più prezioso che gli ha dato Maria De Filippi

GF Vip, l’aut aut di Antonella a Edoardo: “Ti lascio”

“Tu mi sei sceso vattene che voglio stare da sola. Sono tutte false, solo Sarah e Patrizia sono venute da me” ha detto Antonella Fiordelisi. “Le altre parlano in continuazione di me. Tu mi sei sceso a dirmi che lei non è una brutta persona. Capisco che è la sorella della fidanzata del tuo migliore amico, ma non lo accetto” ha proseguito il volto noto di Temptation Island, che poi ha rinfacciato a Edoardo che i suoi ex la difendevano mentre lui no.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Edoardo Donnamaria non sopporta più Antonella Fiordelisi: lo sfogo

Insomma, stavolta Antonella Fiordelisi sembra fare davvero sul serio… tra lei ed Edoardo Donnamaria è davvero tutto finito?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Ginevra Lamborghini rientra nella Casa e impazza la polemica

LEGGI TUTTO — GF Vip, Ginevra Lamborghini rientra nella Casa e impazza la polemica

GF Vip, Antonino Spinalbese stasera abbandonerà la Casa: parla lo staff

LEGGI TUTTO — GF Vip, Antonino Spinalbese stasera abbandonerà la Casa: parla lo staff