Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese è stato protagonista di un filmato che lo vedeva oggetto delle attenzioni di tutte le concorrenti del reality show, in primis della sposatissima Giaele De Donà. Ma in studio per Antonino c’era Ginevra Lamborghini e l’ex di Belen Rodriguez ha lasciato intendere di volerla “aspettare” e riprendere il flirt appena usciti. Ma questo atteggiamento di Antonino non è piaciuto affatto a Giaele.
Grande Fratello Vip 7, sfuriata di Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese
“Mi hai sempre detto che fra te e Ginevra non c’è niente, poi in puntata quando abbiamo parlato di lei hai fatto credere che ci sia qualcos’altro sotto” ha recriminato Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese una volta finita la diretta del Grande Fratello Vip 2022. “Se a te vuoi farti la storia d’amore con Ginevra va bene, ma non farmi passare così con io che ti provoco e tu che sei un santo. Esponiti!”, ha sbottato ancora la modella che, lo ricordiamo, è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck.
Al GF Vip 2022, Ginevra Lamborghini gelosa di Giaele De Donà: la reazione di Antonino
A Giaele De Donà, insomma, non è andato giù l’atteggiamento di Antonino Spinalbese, reo di non esporsi e di continuare a tergiversare sul presunto interesse nei confronti di Ginevra Lamborghini divertendosi allo stesso tempo a flirtare con lei, accettando e ricambiando le sue provocazioni. “Se io provoco una persona è perché so che posso provocarla! Se so che una persona ha un interesse fuori non l’avrei provocata!” gli ha fatto notare Giale.
La modella ha recriminato di essere stata fatta passare per la “tr*ia” di turno che si è messa di mezzo fra Antonino, che non si è esposto, e Ginevra Lamborghini. “Hai fatto credere che io ti provoco ma che a te interessa Ginevra e non come amica” ha concluso amareggiata la Donà. “Mi hai fatto fare una figura pessima proprio perché non hai parlato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…