Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è ormai guerra aperta tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo è venuto a conoscenza del fatto che la modella venezuelana continua a dire agli altri concorrenti di sapere qualcosa di molto compromettente che l’ex di Belen Rodriguez le avrebbe confidato sotto le coperte, ed è sbottato affermando che a questo punto potrebbe denunciarla. A queste parole sono intervenuti gli autori.
GF Vip 7, guerra aperta tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese
Tutto è cominciato quando Daniele Dal Moro è andato da Antonino Spinalbese a riferirgli di aver sentito che Oriana Marzoli prima stava parlando di lui con Luca Onestini. “Diceva che lei non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, ma non so di cosa si tratti, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Lei ha detto che è una persona di parola. Onestini le ha risposto ‘ma dicendo così peggiori le cose perché può sembrare che ti abbia detto qualsiasi cosa’”.
Nella del GF Vip, Oriana svela di poter svelare qualcosa di scottante su Antonino
Nell’ascoltare quanto gli ha riferito l’amico, Antonino Spinalbesse ha confermato che il tutto sta diventando davvero surreale. “Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa” ha tuonato. Poi l’ex di Belen Rodriguez si è alterato ancora di più ed è a questo punto che ha minacciato seriamente: “Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!”.
Grande Fratello Vip 2022, Antonino minaccia di denunciare Oriana e gli autori intervengono subito
Non appena Antonino Spinalbese ha pronunciato queste parole, gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno chiamato Oriana Marzoli in confessionale. E di certo non è stata una coincidenza. Molto probabilmente, infatti, gli autori di Alfonso Signorini hanno chiesto alla venezuelana di non tirare più in ballo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che di certo potrebbero risentirsi.
Oriana accetterà questa sorta di imposizione, oppure andrà avanti per la sua strada senza sentire ragioni?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…