Parlando con Edoardo Tavassi della possibile relazione nascente con Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese ha rivelato che la modella venezuelana gli piace e che, vista la sua determinazione dell’attrarlo e nel farlo ingelosire, potrebbe essere che fuori tra loro nasca una storia vera. E proprio parlando di Oriana, ad Antonino è sfuggito il paragone con la sua ex cognata, Cecilia Rodriguez, che ha indirettamente paragonato a Belen Rodriguez. E indovinate un po’ chi è uscita “perdente” da questo confronto?! Proprio Belen!
GF Vip 7, Antonino Spinalbese parla di Oriana Marzoni e tira in ballo le sorelle Rodriguez
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese ha ammesso con l’amico Edoardo Tavassi di apprezzare molto Oriana Marzoli e di considerarla una brava ragazza, che in passato è stata anche tradita ma essendo in buona fede e innamorata del suo allora fidanzato, non se ne è neanche accorta. Ed è stato in questo frangente che le sorelle Rodriguez hanno fatto capolino in questa conversazione che non c’entrava nulla con loro.
Le parole di Antonino al GF Vip: “Cecilia? Niente a che vedere con Belen!”
Antonino Spinalbese, infatti, ha paragonato Oriana Marzoli alla sua ex cognata Cecilia Rodriguez. “Sai a chi assomiglia? Alla sorella di… Sì, identica!” ha detto l’hair stylist, alludendo a Belen ma evitando di nominarla per via della diffida ricevuta prima di entrare. E ancora, Antonino ha proseguito: “È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona! La sorella è una persona… non ne posso parlare… che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima”.
Parole, quelle di Antonino, che sottintendono due cose: una, che a lui chiaramente piaceva Cecilia Rodriguez; l’altra è invece una specie di giudizio nei confronti della ex compagna Belen, che dal paragone con Cecilia esce perdente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…