A poche ore dall’uscita su “Whoopsee” dell’articolo di gossip che vedeva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese assieme all’ex Miss Italia Carolina Stramare, è già arrivata la reazione di Ginevra Lamborghini, che pare stesse frequentando l’ex di Belen Rodriguez dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Ed è stata una reazione tutt’altro che benevola, segno che Ginevra è quanto meno infastidita da quanto successo.
GF Vip 7, c’è del tenero tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini?
Dopo lo scambio di like sospetto degli ultimi giorni (i due si sarebbero conosciuti durante la recente settimana della moda per poi cominciare a seguirsi su Instagram a distanza di qualche giorno) – Antonino Spinalbese e Carolina Stramare sono stati fotografati insieme dopo una serata trascorsa all’interno del Beefbar, un locale molto trendy di Milano. Inizialmente Antonino era insieme a un amico, poi è stato raggiunto da Carolina, ex Miss Italia attualmente in televisione come concorrente di Pechino Express (reality registrato la scorsa estate).
GF Vip, la reazione risentita di Ginevra Lamborghini
Dopo un drink, è stata proprio la bella Carolina Stramare a riaccompagnare a casa Antonino Spinalbese. E proprio le foto scattate dai paparazzi mentre i due erano appena entrati in auto sembrano suggerire una certa intimità, visto che i due “amici” si abbracciano ripetutamente. E non si è fatta attendere la reazione di Ginevra Lamborghini, da cui secondo il settimanale “Chi” Antonino di recente si sarebbe allontanato.
La sorella di Elettra Lamborghini, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story che non sembrerebbe essere casuale. Si tratta infatti della canzone “I don’t need a man” delle Pussycat Dolls, ovvero in italiano “Non ho bisogno di un uomo”. Antonino avrà recepito il messaggio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…