Tra un post e l’altro, Alfonso Signorini continua a lanciare indizi sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ultimo, pubblicato su Instagram in queste ore, non lascia dubbi: un portachiavi e un cellulare. I due oggetti appartengono ad Antonino Spinalbese, il quale ha confermato così la sua partecipazione. Tutti contenti? Neanche per sogno perché Belen Rodriguez, ex partner del ragazzo, si sarebbe letteralmente infuriata con lui e anche con il conduttore.
Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese nel cast
Era nell’aria già da diverse settimana e adesso è arrivata quella che sembrerebbe essere la conferma ufficiale. Nella settima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà posto anche per Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez che ultimamente è stato immischiato dai media pure sull’affaire Totti – Ilary. E’ stato un indizio a rivelare la sua partecipazione, la cui sarebbe stata fortemente voluta da Alfonso Signorini. Il motivo? Per parlare naturalmente di gossip all’interno della casa più spiata d’Italia. Con il bel parrucchiere, il conduttore avrebbe una serie infinita di temi: in primis sulla showgirl argentina appunto.
Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez si arrabbia
A rovinare i piani di Antonino Spinalbese e, aggiungeremo più di ogni cosa, quelli di Alfonso Signorini potrebbe essere proprio Belen Rodriguez. Gli esperti, infatti, rivelano che la showgirl si sarebbe letteralmente infuriata alla conferma dell’ex compagno nella casa del Grande Fratello Vip. La rabbia, d’altronde, avrebbe senso: con la partecipazione dell’ex al reality, si ritroverà, suo malgrado, al centro del gossip, proprio ora che ha ritrovato la felicità con Stefano De Martino. Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha fatto sapere che la Rodriguez avrebbe addirittura minacciato l’ex fidanzato di procedere per vie legali laddove parlasse di lei e di Luna Marì: “Se vai al GF Vip, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”.
A tal proposito, la showgirl avrebbe persino chiesto un veto a Signorini. Il succo? Non metterla in mezzo per nessuna ragione.