Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dopo la diretta di lunedì 20 gli animi si sono scaldati. Alfonso Signorini, infatti, ha punito i vipponi per la maleducazione generale e ha dimezzato il budget per la spesa, già di per sé esiguo per tutti quanti i concorrenti. E inevitabilmente c’è stato chi pensava di non meritare di essere punito e chi si è scagliato contro gli altri per altri episodi avvenuti in puntata. Vediamo dunque cos’è successo non appena è terminata l’ultima puntata del GF Vip 7.
GF Vip 7, Luca Onestini ancora contro Nikita Pelizon
Tra i più nervosi, nonostante in puntata abbia ricevuto la sorpresa dell’amico fraterno Raffaello Tonon, c’è senza dubbio Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha contestato ancora una volta Nikita Pelizon e la sua abitudine di scriversi le cose affermando che non è vero che ha problemi di memoria e sbottando che secondo lui questa cosa è contraria al regolamento. A dargli ragione, gli amici Edoardo Tavassi e Nicole Murgia, che già in puntata si era scagliata contro la modella triestina.
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7, liti furibonde tra alcuni concorrenti
C’è stata poi una forte lite tra Micol Incorvaia e Sarah Altobello, prima eliminata e poi rientrata nella Casa del GF Vip 7 grazie al bussolotto di ritorno. Micol non ha accettato le critiche che la sorella di Sarah, ospite nella Casa per un incontro, ha fatto a tutto il gruppo delle Spartane, ovvero (Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Nicole Murgia e la stessa Micol) di sparlare di Sarah alle sue spalle. Sarah non ha voluto sentire ragioni e ha lasciato che Micol parlasse da sola, andandosene.
Anche Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi hanno avuto da ridire tra loro, tra urla e accuse, e l’influencer campana ha litigato nuovamente con il fidanzato Edoardo Donnamaria, che ha accusato di non essere mai dalla sua parte ma di preferirle gli amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…