Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 prosegue la faida tra Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. La prima, infatti, non perdona le altre due (che tra loro sono molto amiche) di aver sparlato alle sue spalle, definendola limitata mentalmente, e addirittura ha chiesto agli autori di squalificarle. A detta di Antonella, infatti, Micol e Giale avrebbero detto anche altro a microfoni spenti.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi accusa Micol Incorvaia e Giaele De Donà
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda lunedì scorso, Antonella Fiordelisi ha accusato Micol Incorvaia e Giaele De Donà di essere due false e invidiose. Come si legge su Novella 2000, la De Donà risposto per le rime, arrabbiata: “Tu parli di noi senza microfono con Edoardo tutte le sere. Punti il dito contro, ma secondo te noi pensiamo sempre a te? Non sentirti sempre la protagonista”.
Al GF Vip, la fidanzata di Donnamaria chiede la squalifica per le due ragazze
Antonella ha replicato: “Ma come fa a sopportarti tuo marito? Ci credo che avete un amore libero, va pure con altre da quanto sei pesante”. Poco fa, poi, in un momento di sfogo dopo un pianto liberatorio, la Fiordelisi ha chiesto la squalifica per Micol Incorvaia e Giaele De Donà a causa di tutte le frasi poco carine che le due amiche avrebbero detto contro di lei. “Per le cose che mi dicono dietro dovevano già essere squalificate” ha tuonato la fidanzata di Edoardo Donnamaria.
“Tutte le cattiverie pesanti che mi avranno detto senza microfono”. Tuttavia abbiamo dei seri dubbi che il GF Vip prenderà questo provvedimento, visto che le frasi di Micol e Giale, pur non essendo affatto carine, non sono certo gravi come le descrive Antonella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…