Nuovo scontro nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Cristina Quaranta e Giaele De Donà. A quest’ultima, infatti, non è andata giù l’ennesima nomination da parte dell’ex Velina ed è andata a dirglielo. Da lì è partita una discussione che ha portato entrambe le gieffine ad alzare i toni. Successivamente, sfogandosi con le amiche Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi, la Quaranta ha pronunciato frasi molto gravi contro Giaele.
GF Vip 7, Giaele De Donà ai ferri corti con Cristina Quaranta
Quando Giaele De Donà, dopo la puntata, ha fatto presente a Cristina Quaranta che l’aveva nominata per l’ennesima volta pur avendole detto che non lo avrebbe fatto, la donna è sbottata. “Sembri una bambina di due anni, spero che la prossima volta non ci sarai, pensa” ha detto. Pronta la replica della De Donà: “Io spero di esserci per darti fastidio” ha risposto. Le due donne hanno continuato a discutere per qualche minuto alzando i toni senza trovare un punto in comune.
GF Vip 2022, la rabbia dell’ex di Non è la Rai
Dopo questa lite con Giaele De Donà, Cristina Quaranta è andata in giardino a sfogarsi con le amiche Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi. E lo ha fatto usando espressioni molto infelici nei confronti di Giaele. Espressioni caratterizzate da una certa violenza verbale che gli utenti di Twitter hanno sentito, riportato e condannato. Oltre a dire di non volere più la modella nella stessa sua stanza (Giale ci va per stare vicina ad Antonino Spinalbese), l’ha infatti minacciata di “affogarla” nel caso dovesse provare sul serio a infastidirla.
Grande Fratello Vip, la Quaranta sbotta contro Giaele: “Vedrete che l’affogo”
“Ha detto adesso mi infastidirà nei prossimi giorni. Io la affogo, ve lo dico” sono state le parole di Cristina Quaranta. “Ho detto ad Antonino che non la voglio più in stanza con noi, andasse nel suo ca**o di letto, non la voglio, voglio dormire” ha proseguito l’ex di Non è la Rai, affermando che anche ad Alberto De Pisis da fastidio la presenza di Giale nel letto di Antonino, perché i due amoreggiano e non lo fanno dormire.
“In camera mia non la voglio più, l’ho già detto ad Antonino, visto che mi ha già messo nella storia di Nikita” ha concluso la Quaranta, battagliera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…