Com’è noto Daniele Dal Moro è alla sua seconda esperienza al Grande Fratello, visto che anni fa ha fatto parte del cast dell’ultimo GF “nip” condotto da Barbara D’Urso. Proprio in quell’occasione ha conosciuto e si è poi fidanzato con l’allora vincitrice, Martina Nasosi. E stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele ha ripensato proprio alla sua ex Martina, e lo ha fatto subito dopo aver litigato con Oriana Marzoli.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro stizzito dal comportamento di Oriana Marzoli
Nella scorsa notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stato più evidente che mai che Oriana Marzoli stia usando Daniele Dal Moro per far ingelosire colui che davvero le piace, ovvero Luca Onestini. Quando anche Daniele se n’è reso conto e ha capito che per l’ennesima volta l’influencer venezuelana non è stata sincera con lui, ha deciso di chiudere nuovamente con lei qualsiasi rapporto amichevole, mandandola via.
Nella Casa del GF Vip, Daniele ricorda la sua ex Martina Nasoni
Subito dopo, probabilmente ripensando al passato e facendo il confronto tra le donne presenti ora nella Casa del Grande Fratello Vip 7 (tutte un po’ superficiali) e le donne della sua prima edizione, tra cui appunto Martina Nasoni, ha ricordato quest’ultima con Davide Donadei e le ha fatto una romantica dedica. Su un vetro appannato, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto “Marty”, accompagnando il nome di lei con un cuore. Si è trattato per qualcuno di un gesto apertamente “contro Oriana”, che sta a indicare come la Nasoni sia nettamente superiore alla Marzoli, da tutti i punti di vista.
E i fan hanno subito sognato un ritorno di fiamma tra i due (che sono rimasti in buoni rapporti e si vogliono molto bene) una volta che Daniele Dal Moro avrà lasciato la Casa di Cinecittà. Ma è davvero possibile? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…