Oriana Marzoli ha reagito alle affermazioni che Daniele Dal Moro ha condiviso nella lettera d’addio pubblicata sul suo profilo Instagram secondario. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 si è mostrata furiosa sul suo canale Broadcast ed è inveita contro il suo ex fidanzato, svelando nuovi retroscena sulla loro recente rottura.
GF Vip 7: i dubbi di Oriana Marzoli
Nel suo messaggio, Oriana Marzoli ha espresso perplessità riguardo al modo in cui Daniele Dal Moro ha scelto di comunicare i suoi sentimenti: “Ma perché queste belle parole (dopo tutte le cose brutte) le dice su un altro profilo e non il suo ufficiale? Vorrei di cuore capire questa cosa, perché non dice questo pubblicamente dal suo profilo? Molto belle, ma nascoste”, ha dichiarato la finalista del GF Vip 7, trovando molti fans d’accordo con lei.
GF Vip 7: Oriana Marzoli incastra Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli ha fornito una prospettiva più dettagliata sulla loro relazione, descrivendo una serie di azioni e atteggiamenti di Daniele Dal Moro che, secondo lei, non corrispondono a quelli di una persona realmente innamorata e pronta a impegnarsi: “Una persona che vuole regalare un anello non si permetterebbe mai di fare una ca***ta come mettersi ad avere le foto di altre, di scambiare numeri di telefono, follow non follow, like e non like di nascosto, soprattutto se vedi che sto andando via, non fai una live così felice. Cerchi di sistemare con me no?”
GF Vip 7: la stoccata finale di Oriana
Dopo aver appreso che Daniele Dal Moro aveva già comprato l’anello per farle la proposta, Oriana Marzoli non ci ha visto più: “Sono stata quattro giorni lì a Verona ma non a casa tua, potevi cercare di sistemare ma non hai mai avuto voglia. Una persona che ha un anello per un’altra cerca di sistemare per forza, perché non si permetterebbe mai di perdere l’altra persona”, così l’ex concorrente del GF Vip 7 ha concluso il suo sfogo.
La risposta di Oriana Marzoli getta una nuova luce sulla storia d’amore con Daniele Dal Moro. Rimanete con noi per scoprire i prossimi sviluppi di questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…