In queste ore sui social sta facendo molto discutere una foto pubblicata da Daniele Dal Moro, ultimo squalificato del Grande Fratello Vip 7, sul suo profilo Instagram. Dopo essersi rifiutato di mandare un video messaggio nella puntata odierna del reality show di Canale 5 e dopo aver dichiarato che presto, quando non sarà più vincolato dal contratto, racconterà cosa c’è dietro il GF Vip che definisce fatto di “figli e figliastri”, Daniele ha pubblicato una foto con un coltello in mano. Col coltello, l’ex gieffino è vicino a una pianta da potare. Fin qui nulla di allarmante, se non fosse per la didascalia che accompagna la foto in questione, ovvero: “Qualcuno pagherà!”.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro furioso sui social
Una frase decisamente minacciosa, quella di Daniele Dal Moro, che lascia presagire come l’ormai ex protagonista del Grande Fratello Vip 7 abbia preso malissimo la decisione degli autori di eliminarlo a seguito di atteggiamenti ritenuti aggressivi nei confronti di Oriana Marzoli. Del resto, Daniele ha usato parole forti anche quando ha dichiarato che non potendo essere in studio per via del regolamento che impedisce agli squalificati di presenziare alle puntate, non ha nessuna intenzione di fare l’unica cosa che gli autori vorrebbero, ovvero mandare un video messaggio agli ex compagni, soprattutto a Oriana Marzoli.
Grande Fratello Vip, le parole dell’ex gieffino squalificato
“Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo” sono state le parole di Daniele Dal Moro quando è tornato su Instagram dopo la squalifica. E ancora: “La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come una latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso: “In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…