Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il clima si è fatto a dir poco incandescente tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. La prima, infatti, contesta all’ex tronista di Uomini e Donne si averla illusa con abbracci e carezze, facendole credere in un interesse che in realtà non prova. Ha cominciato quindi a trattarlo male e a urlargli contro, fino a che stanotte, davanti a tutti, Daniele Dal Moro non ha sbroccato dando ad Elenoire Ferruzzi della mitomane ossessionata da lui (come a inizio GF Vip era ossessionata da Luca Salatino).
GF Vip 2022, Daniele Dal Moro stufo delle insinuazioni di Elenoire Ferruzzi
Tutto è cominciato quando, nel mezzo di una discussione tra gieffini che si trovavano in giardino, Elenoire Ferruzzi ha detto a Daniele Dal Moro che dovrebbe vergognarsi per certi suoi comportamenti. “Io non mi vergogno mai, perché sono consapevole di quello che faccio” è sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne. “E poi se mi tirano in mezzo è per colpa tua. Sei tu che fai i confessionali urlando, non io. Potevi parlarne direttamente con me”.
Grande Fratello Vip 7, l’ex tronista sbrocca: le durissime parole contro Elenoire
Quando la Ferruzzi gli ha risposto che essere tirato in mezzo è esattamente quello che si merita, Daniele Dal Moro è completamente sbroccato. “Tu con me devi stare attenta a quello che dici, perché ti assicuro che per te pietà non ce l’ho più. Ma cosa ti ho fatto? Visto che sei così brava a mettermi mer** in bocca e hai stracciato il caz**” ha detto urlando. “Che ti ho fatto? Dimmi che ti ho fatto. Parla. Fai tanto finta di avere le pal** e invece non le hai. Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vai a quel paese maleducata. L’unica cosa che sai fare è urlare”.
“Passo le giornate a chiederti cos’hai, mi hai rotto i cog**oni. Lei urla e pensa di mettermi i piedi in testa, io urlo il doppio di lei” ha concluso, rifiutandosi di discutere oltre con Elenoire che a sua volta sbraitava con gli altri concorrenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…