Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 in onda ieri sera, giovedì 20 ottobre 2022, nella Casa è scoppiata una furibonda lite tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. Una lite che ha visto i due uomini arrivare quasi alle mani. “Mi avrebbe picchiato!” ha tuonato Gnocchi, lamentandosi dell’atteggiamento aggressivo di Perez. Il tutto è successo verso le tre di notte e la regia, pur tenendo aperto l’audio, nel frattempo inquadrava un uccello in giardino.
GF Vip 7, furibonda lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi
Dopo la diretta del GF Vip 2022 terminata all’una e trenta circa, mentre la regia inquadrava Carolina Marconi, Luca Salatino e Antonino Spinalbese che parlavano in giardino, si è cominciato a sentire in sottofondo qualcuno che in Casa urlava a squarciagola. Si capisce che si tratta di Amaurys Perez e quando i toni si alzano ulteriormente e si capisce che l’ex campione di pallanuoto sta prendendo a male parole qualcuno, usando un tono molto aggressivo. Quel qualcuno è Charlie Gnocchi, che gli risponde a tono. “La devi smettere di fare il tuttologo di sta minchxa. Parli di ca**ate. Falso di me*da. Non ti avvicinare” replica Amaurys urlando. “Ti mando tre volte affan**lo. Mi sono rotto il ca**o di te!”.
Nella Casa del Grande Fratello Vip volano insulti e parolacce
Charlie nel frattempo invitava Amaurys a essere meno violento verbalmente e a parlare da persone civili. Ma Amaurys, fuori di sé, urlava di allontanarsi. Poco dopo, Gnocchi è stato chiamato in confessionale. A quel punto Perez non si è trattenuto e gli ha ha urlato: “Vai a sfogarti in Confessionale falso di m*rda! Falso del c*zzo!”. La spiegazione di Charlie Gnocchi è arrivata più tardi, quando ha rivelato agli altri coinquilini che Amaurys Perez si era inalberato quando lui gli aveva detto di non parlare più di Marco Bellavia. Sempre secondo il comico, il malumore di Perez nei suoi confronti ha radici lontane e risale a dieci giorni fa, quando si è accorto che il campione di pallanuoto lo evitava.
Charlie Gnocchi denuncia: “Amaurys mi avrebbe picchiato!
“Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco” sono state le parole di Charlie Gnocchi. “Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’” si giustificato ancora il fratello di Gene Gnocchi.
Che ha concluso ribadendo che lui parlava in generale, ma evidentemente Amaurys Perez l’ha presa sul personale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…