Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stata una notte turbolenta, in cui Daniele Dal Moro ha confessato ai compagni cos’è successo la notte precedente, quella di domenica, prima della puntata in diretta, quando all’improvviso era sparito dalla Casa e i telespettatori – ma anche i suoi compagni che al mattino non lo avevano visto – hanno pensato fosse uscito perché positivo al Covid. Ma le cose non stavano così.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro ricoverato nella notte
Daniele Dal Moro, infatti, ha rivelato ai colleghi del GF Vip 2022 che la notte prima lo avevano ricoverato d’urgenza per poi rilasciarlo. Che gli sarà successo?, si sono chiesti immediatamente i telespettatori. Daniele è stato vittima di uno dei suoi attacchi di panico o c’è dell’altro? A quanto pare, come successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha accennato a Giale De Donà e a Edoardo Donnamaria prima della puntata, il panico non c’entrerebbe.
Il concorrente del Grande Fratello Vip 2022 racconta la verità ai compagni
Daniele Dal Moro, infatti, ha menzionato addirittura le piastre del defibrillatore, ma poi ha detto che non ne poteva parlare. Probabilmente perché doveva rispettare la quarantena, visto che era stato in ospedale, trasportato in ambulanza, ma così non è stato ed è stato fatto rientrare immediatamente; da qui la necessità di non dire nulla. E nel caso ci fosse bisogno di ribadirlo, questo racconto fa capire come nella Casa del GF Vip succedano tante cose di cui gli autori tengono all’oscuro i telespettatori.
Peccato però che i vipponi, stando sotto le telecamere h24, qualcosa si lasciano sfuggire. Come in questa occasione, anche se rimane il dubbio: cos’è successo di così grave a Daniele Dal Moro da doverlo trasportare via d’urgenza dalla Casa con l’ambulanza?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…