Tra le varie cose che succederanno nella Casa del Grande Fratello Vip 7 nella puntata in onda stasera, sabato 10 dicembre 2022, ce n’è una che certamente cambierà gli equilibri tra i concorrenti. In modo particolare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la fidanzata che lo sta facendo progressivamente allontanare dal resto del gruppo. Il romano, infatti, incontrerà la madre Chicca Bianco Crista Donnamaria.
GF Vip, stasera Edoardo incontrerà la madre Chicca Bianco Crista Donnamaria
Stando ai rumors, la signora Chicca Bianco Crista Donnamaria, madre di Edoardo Donnamaria, avrebbe insistito particolarmente con il Grande Fratello Vip 7 per poter entrare a parlare con il figlio. Il movito? La donna sarebbe molto preoccupata per la storia d’amore tra il suo Edoardo e Antonella Fiordelisi. Non solo perché i due litigano tanto – troppo – ed Edoardo è ormai molto meno sorridente e spensierato di com’era all’inizio del percorso nella Casa.
GF Vip, la madre di Edoardo pronta a mettere in guardia il figlio da Antonella?
Ma anche perché, come si è ampiamente visto nell’ultima settimana al GF Vip 7, Antonella sta allontanando Edoardo da tutti i suoi amici, compreso Daniele Dal Moro. Lei infatti litiga con tutti, e per difenderla Donnamaria è costretto a litigarci anche lui. Una dinamica questa, che si sta ripetendo più e più volte e che preoccuperebbe molto i genitori del rampollo romano.
Dunque la madre di Edoardo entrerà per “metterlo in guardia” su Antonella e avvertirlo di cosa dicono di lui fuori dalla Casa del GF Vip, ovvero che è lo “zerbino” e il “cagnolino” di Antonella? A quanto pare sì, e di certo ne vedremo delle belle!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…