Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è nata una nuova coppia? Così sembrerebbe! Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che negli ultimi giorni sono sempre più vicini e dopo essersi scambiati dei teneri baci in confessionale, hanno anche trascorso la notte insieme, abbracciati, dandosi molti bacia a stampo e forse anche un altro tipo di baci, visto che tra il buio e le parole sussurrate dei due i fan non sono riusciti ad afferrare tutto quello che si sono detti.
GF Vip 2022, Edoardo Tavassi si dichiara a Micol Incorvaia
Una cosa è certa: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si piacciono, e pure tanto, e se lo sono confessati. Il più esplicito nelle dichiarazioni è stato il fratello di Guendalina Tavassi, il quale ha dichiarato alla sorella di Clizia Incorvaia: “Se non ci stavi te non mi attaccavo a nessun altro..mi sono soffermato su di te perché ti piacevano i manga, è una cosa che mi avrebbe preso pure fuori da qua, ero partito che non me ne frega un ca**o di nessuno”.
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è nata una nuova coppia?
Tavassi ha concluso la sua “dichiarazione” affermando di non avere dubbi sul fatto che Micol gli piace e che la vorrebbe nella sua vita. La bionda siciliana va più con i piedi di piombo, ma negli ultimi giorni si è lasciata andare anche lei alle carezze e ha ricambiato i baci di Edoardo. Insomma, anche se è solo l’inizio, questa nuova coppia che si sta formando nella Casa del Grande Fratello Vip 7 promette molto bene.
Soprattutto perché l’attrazione tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non è solo fisica, ma anche e soprattutto mentale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…