Nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha fatto scalpore la dichiarazione d’amore di Elenoire Ferruzzi a Luca Salatino. “Potrebbe essere molto facile (che m’innamoro, ndr) sono sincera, ma non vorrei mai perderti. Anche queste giornate che non ci siamo parlati, io piangevo tutte le notti. Non fare caso a ciò che ho detto, ero arrabbiata” ha dichiarato l’influencer, che fino a domenica accusava l’ex tronista di Uomini e Donne di averla illusa e poi mollata.
GF Vip 7, le parole d’amore di Elenoire Ferruzzi a Luca Salatino
“A me certe cose non interessano perché sono cose tue. Ero arrabbiata perché io sento qualcosa. Sono strutturata però mi ha destabilizzato. Non c’è modo di farti vedere la tua fidanzata? Però amore non sarà sempre così, ci sarà un momento che te la fanno vedere”. L’influencer ha proseguito così il suo discorso a Luca Salatino: “Quando tu hai del trasporto per una persona. Quando tu fai così per lei, io faccio così per te… le cose si dicono ma non si pensano. A volte quando sono arrabbiata dico delle cose. A me mi hanno sempre fatto sentire sbagliata. Avendo buttato tanta merd* giù… io ho visto subito cosa c’era in te, dal primo giorno in cui sei entrato”.
Elenoire Ferruzzi poi concluso davanti a un esterrefatto Luca Salatino: “Sei una persona intelligente e percettiva. Io non mi sarei mai presa di te se non fossi così. Tu hai una cosa dentro uguale alla mia. Tutto quello che ho con te è vero”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…