Sono bastati pochi giorni di Grande Fratello Vip per vedere le prime critiche e frecciatine a distanza che hanno fatto abbastanza discutere. Sin dalla presentazione, infatti, Giaele De Donà ha affilato i denti contro Elisabetta Gregoraci alludendo ad un paragone tra le due. Allo stesso tempo, Patrizia Rossetti non ha espresso belle parole su Soleil Sorge. Per tale motivo, Alfonso Signorini avrebbe invitato le due dirette interessate ad un confronto con le neo concorrenti.
Grande Fratello Vip 7: Giaele vs Gregoraci
E’ stato abbastanza chiaro l’intento di Giaele De Donà prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, in quanto pare proprio aver lanciato il guanto di sfida ad Elisabetta Gregoraci. Tutto parte da vecchie ruggini e un presunto flirt con Flavio Briatore: “Mi hanno paragonato alla Gregoraci, ma per favore dai, mi potevano solo pulire le scarpe”. E ancora, nella casa di Cinecittà: “La mia era una frecciatina per provocare, per far capire che sono meglio. Sono fatta così”. A tal proposito, Alfonso Signorini avrebbe chiesto alla Gregoraci di replicare direttamente in puntata, il che fa pensare che ci sarà presto un ritorno in casa per un confronto.
Grande Fratello Vip 7: Rossetti vs Soleil
Un’altra questione assai intrigante è quella di Patrizia Rossetti. La concorrente non ha ricevuto la stima delle sue compagne di avventure, probabilmente per i suoi modi, giudicati da diverse coinquiline, piuttosto aggressivi. Proprio come le parole rivolte a distanza a Soleil Sorge, in merito alla sua passata edizione: “E’ una maleducata, molto antipatica”. Immediata la risposta dell’italoamericana: “Ormai sono abituata ad attacchi da persone che non mi conoscono. Vuole sfidarmi? Io sono pronta”.
Ecco quindi che la sua replica potrebbe essere proiettata direttamente nella prossima diretta del Grande Fratello Vip. C’è chi parla di confronto faccia a faccia e chi di un semplice botta e risposta in video. Ad ogni modo ce ne saranno delle belle.