Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, sui social si è scatenato un vero e proprio scontro tra le fan di Luca Onestini – nonché di sua madre Carla, intervenuta in trasmissione per supportarlo e per sparare a zero sui suoi “nemici” – e chi invece difende a spada tratta Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese, che sono stati insultati anche pesantemente dalla donna. Nella questione si è inserita la ex di Onestini, Soleil Sorge.
GF Vip 7, la replica di Soleil Sorge alla madre di Luca Onestini
Senza mai nominarla direttamente, Soleil Sorge ha commentato la madre di Luca Onestini (che per qualche mese, quando era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne) e il modo verbalmente violento con cui si è approcciata a Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese, due concorrenti con cui il figlio ha avuto spesso da ridire. Come prevedibile, il commento di Soleil sulla questione non è stato benevolo, né è passato inosservato.
Il tweet polemico dell’ex del Grande Fratello Vip: “Potete cambiare”
“Sono le nostre madri a definire chi siamo, e saremo noi madri a definire i nostri figli” ha scritto Soleil Sorge sul suo profilo Twitter. E ancora, ha raccomandato a chi la segue: “I valori sono il risultato e la nostra società ne é l’espressione. Non stupitevi ne giudicate, ma cambiate, potete #admaiorasemper”. La frecciatina dell’ex gieffina e influencer italo-americana è giunta chiara e forte al destinatario, nonostante non siano stati fatti nomi.
Mamma Carla risponderà oppure lascerà perdere?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…