La maggior parte degli inquilini della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata confermata, ma Alfonso Signorini continua la ricerca in vista dei prolungamenti che ci saranno nel corso della stagione. Uno dei nomi contattati dal conduttore è quello di Evelina Sgarbi, figlia del più famoso Vittorio Sgarbi. La ragazza, tuttavia, ha rinunciato di partecipare per motivi ancora sconosciuti. Una scelta che ha fatto letteralmente infuriare lo stesso padre che era favorevole a vederla in Casa.
Grande Fratello Vip: la figlia di Sgarbi dice “no”
Tra i possibili concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip era spuntata anche Evelina Sgarbi, la quale sarebbe dovuta entrare nella seconda settimana del reality. Dopo i primi contatti, tuttavia, la figlia d’arte ha declinato l’offerta, probabilmente non intenzionata a far parte di un programma del genere in cui ci si mette in gioco a 360 gradi. Sta di fatto che gli esperti rivelano che la ragazza avrebbe portato a lungo la trattativa per poi non presentarsi a ben quattro appuntamenti fissati da Alfonso Signorini. In questo modo le trattative si sono arenate e Vittorio Sgarbi ha preso parola sulla questione.
Grande Fratello Vip: lo sfogo di Vittorio Sgarbi
La scelta di Evelina non è stata per niente condivisa dal padre Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte si è detto furioso della decisione della figlia, la quale avrebbe potuto guadagnare una bella cifra economica. In queste ore, ha tuonato: “Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”. La risposta della figlia non sarebbe arrivata pubblicamente, ma si presume che abbia ricevuto una bella ramanzina dal genitore.
Il critico ora spera in un cambio di idea in extremis, anche al costo di inserirsi personalmente nella trattativa, spiegano gli esperti. Sta di fatto che Alfonso Signorini non vorrebbe sentire più ragioni dopo il trattamento ricevuto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…